annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

Il conto corrente bancario a me intestato riguarda la mia attività professionale e non vorrei usarlo per le attività hobbistiche di acquisto e vendita. La paraculata di ebay è che per pagare vanno bene tutti i canali...per ricevere denaro solo su CC!!!.... perchè non dare comunque la possibilità di scegliere? Ora mi chiedevo se la carta postale Postepay Evolution Ricaricabile puo' essere buona come alternativa al CC, avendo anch'essa un iban? Altrimenti mi costringono ad abbandonare la piattaforma e ciaone.. Grazie per le vostre opinioni.

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

a detta di tanti altri utenti, visibili in molte altre conversazioni, si, la P. Evolution va bene.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

Io il giorno 28 aprile ho associato la mia nuova Postepay Evolution e Ebay l'ha accettata. Quindi, avanti così, peccato solo per il canone annuo di 12€, ma almeno posso continuare a vendere qui.

Oggi ho ricevuto il mio primo pagamento con questa carta, vediamo in quanti giorni arriva.

Messaggio 3 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

marioelegio
Utente della Community

Prova a vedere anche le condizioni della carta Hype nella versione START.

Ha già IBAN e costa meno di una postepay evolution, ha limiti di spesa più bassi ma, se serve solo per ricevere i pagamenti, potrebbe essere una valida alternativa.

Messaggio 4 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

alphville
Utente della Community

Io ho optato ad eliminare tutte le mie inserzioni. Qui non ci vendo più..... altro che CC!

Messaggio 5 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

Eccomi qua reduce dalla mia prima vendita con Postepay Evolution: 

oggetto risultato pagato dall'acquirente lunedi 3 maggio, stamattina mercoledi 5 maggio ebay mi manda la conferma di pagamento in arrivo tramite email.

Adesso dopo 4 ore dall'email mi è arrivato effettivamente il pagamento nella postepay, quindi transazione conclusa; ho spedito "sulla fiducia" dell'avviso di Ebay stamattina dopo aver ricevuto la conferma del pagamento da parte di Ebay (ancora prima che apparissero i soldi effettivamente nella carta).

Da quello che posso consigliare è: allungare i tempi di imballaggio a 4/5 giorni e dal momento del pagamento dell'acquirente aspettare 2 giorni l'arrivo dell'email confermatoria di Ebay prima di spedire.

Certo, con paypal era tutto molto più veloce, ma per quanto mi riguarda, personalmente preferisco questo metodo: in questo modo intanto posso andare più tranquillo riguardo la mia solita fretta che avevo di spedire, inoltre finalmente i soldi mi vengono "in tasca" effettivamente, senza nessun tramite e tenendo conto di tutte le commissioni che si teneva Paypal per ogni vendita, direi che i 12€ di Postepay Evolution all'anno valgono la spesa. 

Mi permetto di copiare e incollare questo mio messaggio in un'altra discussione, visto che si affrontava il problema anche là.

 

Messaggio 6 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

ok fatto anch,io postapay evolution

Messaggio 7 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

mi sembra che la postepay evolution, ha un costo per ogni bonifico in entrata di 0,40€ potresti controllare se ti sono stati addebitati? perché se cosi fosse, non è tanto conveniente.  

Messaggio 8 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

Sul sito poste si parla di commissioni solo per i bonifici in addebito ossia quando effettui tu un pagamento ma per gli accrediti dovrebbe essere gratuito. 

Messaggio 9 di 39
Ultima risposta

Conto corrente bancario obbligatorio? Alternativa POSTE PAY EVOLUTION?

Salve,

bene così... risolto il problema chi chi si fà scrupoli a rilasciare il proprio c/c ..

La PostaPay Evolutio ha l' Iban .. apposto...

 

Saluti

Messaggio 10 di 39
Ultima risposta