annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nel pagamento.

Buongiorno a tutti.

 

Giorni fa ho acquistato un prodotto da un venditore(fidato). Non mi sono accorto che il pagamento doveva avvenire con bonifico, ed

 

 

erroneamente ho pigiato sul tasto paga subito, successivamente nella conferma dell'ordine è uscito il pagamento confermato con

 

vaglia postale, con la ricevuta di conferma del pagamento tramite e-mail. Posso modificare tale pagamento e provvedere al piu

 

presto al pagamento con bonifico.

 

 

Gentilimente chiedo una rparere per risolvere questo problema.Grazie per la risposta.

 

Saluti

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Errore nel pagamento.


@arcangel7777777 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

 

Giorni fa ho acquistato un prodotto da un venditore(fidato). Non mi sono accorto che il pagamento doveva avvenire con bonifico, ed

 

 

erroneamente ho pigiato sul tasto paga subito, successivamente nella conferma dell'ordine è uscito il pagamento confermato con

 

vaglia postale, con la ricevuta di conferma del pagamento tramite e-mail. Posso modificare tale pagamento e provvedere al piu

 

presto al pagamento con bonifico.

 

 

Gentilimente chiedo una rparere per risolvere questo problema.Grazie per la risposta.

 

Saluti


Se hai selezionato, magari per errore, il vaglia cliccando su paga ora non puoi aver pagato ma hai solo avvisato il venditore della tua intenzione di pagare con vaglia.

 

Tra l'altro se il venditore è straniero il vaglia quasi certamente non sarà fattibile, ci sono limitazioni.

 

Accordati con il venditore e fatti dare i dati per il pagamento, quando avrà incassato segnalerà di aver ricevuto il pagamento e spedirà.  Potete accordarvi per il bonfico anche se tu hai selezionato vaglia, quel che conta è che il venditore lo sappia e tu abbia i dati per provvedere al pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Errore nel pagamento.

chiaretta
Utente della Community
Non e' possibile effettuare un vaglia postale via email.

Se hai pagato con Paypal, la conferma via mail sembrerebbe andare in quella direzione, non annullare, e' l'unica forma che ti garantisca un minimo di protezione da problemi

Ci metti il titolo esatto senza link?
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

Il titolo dell'annumcio?
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.


@arcangel7777777 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

 

Giorni fa ho acquistato un prodotto da un venditore(fidato). Non mi sono accorto che il pagamento doveva avvenire con bonifico, ed

 

 

erroneamente ho pigiato sul tasto paga subito, successivamente nella conferma dell'ordine è uscito il pagamento confermato con

 

vaglia postale, con la ricevuta di conferma del pagamento tramite e-mail. Posso modificare tale pagamento e provvedere al piu

 

presto al pagamento con bonifico.

 

 

Gentilimente chiedo una rparere per risolvere questo problema.Grazie per la risposta.

 

Saluti


Se hai selezionato, magari per errore, il vaglia cliccando su paga ora non puoi aver pagato ma hai solo avvisato il venditore della tua intenzione di pagare con vaglia.

 

Tra l'altro se il venditore è straniero il vaglia quasi certamente non sarà fattibile, ci sono limitazioni.

 

Accordati con il venditore e fatti dare i dati per il pagamento, quando avrà incassato segnalerà di aver ricevuto il pagamento e spedirà.  Potete accordarvi per il bonfico anche se tu hai selezionato vaglia, quel che conta è che il venditore lo sappia e tu abbia i dati per provvedere al pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.


@arcangel7777777 ha scritto:
Il titolo dell'annumcio?

si il titolo esatto

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.


@arcangel7777777 ha scritto:
ceppi-ratti

A) come fai a dire che è "fidato" se non ha nemmeno un feed come venditore e quindi non credo tu ci abbia mai avuto a che fare?

 

B) l'unico pagamento accettato è vaglia, anche se nella descrizione c'era bonifico (il venditore ha poche idee ma confuse).

 

La somma è contenuta, quindi anche un rischio si potrebbe correre, resta inteso che se paghi con vaglia o bonifico sei nelle sue mani e questo dovresti già saperlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

Infatti hai pienamente ragione, ho visto i feed positivi da acquirente e non da venditore, intendevo questo. Credo che il rischio sia di entrambi se vuol concludere altri affarri dovrà comportarsi bene. Rischierò 30 euro. In passato anche per me c'è stata la stessa cosa acquistando un prodotto credevano fossi un maleintenzionato.
Grazie ancora per la soluzione e i consigli.
Ciao
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

Io sono dieci anni che non prendo rischi.

L'unica alternativa accettabile a Paypal e' la consegna a mano con pagamento in contanti, per me, acquirente da circa 500 acquisti all'anno, un'occasione a quinquennio, anche meno

Senza Paypal non compro neanche la pizza a domicilio del venerdi'
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

alexbeka
Utente della Community
Chiaretta tutti i venerdì mangi pizza?? 😄
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

All'incirca si'
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta