annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nel pagamento.

Buongiorno a tutti.

 

Giorni fa ho acquistato un prodotto da un venditore(fidato). Non mi sono accorto che il pagamento doveva avvenire con bonifico, ed

 

 

erroneamente ho pigiato sul tasto paga subito, successivamente nella conferma dell'ordine è uscito il pagamento confermato con

 

vaglia postale, con la ricevuta di conferma del pagamento tramite e-mail. Posso modificare tale pagamento e provvedere al piu

 

presto al pagamento con bonifico.

 

 

Gentilimente chiedo una rparere per risolvere questo problema.Grazie per la risposta.

 

Saluti

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Errore nel pagamento.


@chiaretta ha scritto:
All'incirca si'

Pizza PIZZA (considera che io sono Napoletano e penso che la vera Pizza Napoletana sia da mettere tra i Diritti Fondamentali dell'Umanità Uomo LOL) ?  o Pizza Nord Europea?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

Pizza PIZZA!

Poi come la fa la mia mamma, che tutto tranne che napoletana non la batte nessuno, pero' dove la compro io e' buona davvero!

Sui Diritti Fondamentali non discuto 😄
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

Ne ho dimenticato un pezzo: ogni tanto, ma non il venerdi' che e' sacro, anche quella a pasta americana e' buona
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.


@chiaretta ha scritto:
Ne ho dimenticato un pezzo: ogni tanto, ma non il venerdi' che e' sacro, anche quella a pasta americana e' buona

In gioventù (SIGH) andavamo alla base NATO a mangiarla...........aveva un diametro di 1 metro e sopra c'era tutto lo scibile umano........bei tempi (in tutti i sensi).

 

Ma si trattava di errori di gioventù, invecchiando sto diventando integralista, o è vera PIZZA o nemmeno la considero (escluso quella che faccio in casa, ma stiamo parlando di una cosa del tutto diversa).

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.

Se la chiamo in maniera diversa, il nome lo scegli tu, posso ancora considerarti un amico 😄 ?
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Errore nel pagamento.


@chiaretta ha scritto:
Se la chiamo in maniera diversa, il nome lo scegli tu, posso ancora considerarti un amico 😄 ?

Non c'è problema, chiamala come vuoi! 😄

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta