annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

giusama-46
Utente della Community

Non riesco a comprare un articolo perché mi viene l'errore "usa un altra carta o controlla il saldo" anche se il saldo dovrebbe esserci, e gli acquisti che ho fatto pochi mesi fa sono andati bene.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

sika700
Utente della Community

Dove hai effettuato gli altri acquisti?

 

Su ebay risultano effettuati più di 6 mesi fa, quindi probabilmnete la tua carta non è abilitata correttamente per gli acquisti online ed ebay richiede anche la verifica tramite codice temporaneo.

 

Controlla quindi se la tua carta è abilitata alla sicurezza aggiuntiva, per esempio Secure 3D.

 

Un  cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

Gli ultimi acquisti, che mi ricordo, li ho fatti su eBay durante la fine di Novembre.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

daxsisko
Utente della Community

chiedere alla community ritengo conti a poco ( per non dire nulla..... ) : la carta sara' di qualche ente emittente e quindi chiedere a loro ed eventualmente anche all'assitenza Ebay se hanno qualche dato in piu' del motivo.... ( non necessariamente il primo che ti risponde lo ha..... )

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

manue-ghido
Utente della Community

Ho lo stesso problema. Ho contattato la banca e tutto sembra OK. Ho fatto altri acquisti su altre piattaforme e sono andati a buon fine.

Tu, hai risolto? e come?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

Il mio problema sembra risolto ma non capisco bene come. Ho bloccato la mia carta per un minuto poi l'ho sbloccata, poi è tornato normale.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

A questo punto credo si tratti di un bug...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta