annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare.

chev-it
Utente della Community

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare. Ho aperto la controversia, ma lei la ignora. Ho provato aprire nuova controversia per l'oggetto non pagato, ma mi dicono - non si puo aprire due controversie per lo stesso oggetto. Come posso concludere questa situazione? Se lei non mi risponde mai, la controversia sarà aperta per sempre?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare.

se gli hai mandato l'annullamento della transazione devi aspettare sette giorni prima di chiuderla, sempre se l'acquirente non te lo rifiuta prima

 

alla chiusura della controversia riavrai le commissioni sul venduto

se l'annullamento ti viene rifiutato potrai aprire una controversia per oggetto non pagato

 

 

 

una ripassata al regolamento male non ti fa

 

ABC di come vendere un oggetto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare.

Quindi nonostante che lei ignora la mia richiesta di controversia dopo 7 giorni posso aprire una nuova controversia per l'oggetto non pagato? A proposito dell mio "acquirente" . Ha 0 feedback e account creato giorno prima di aggiudicare l'asta. Spiegatemi - è un nuovo tipo di divertimento rovvinare le vendite degli altri?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare.

Se lei ignora la controversia, dopo 7 giorni la puoi chiudere tu e quindio ottenere l'annullamento. Se invece lei rifiuta l'annullamento, purtroppo nn si puo' fare nulla, non si puo' aprire successiva controversia per oggetto non pagato.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare.


@pimp_my_cards ha scritto:

Se invece lei rifiuta l'annullamento, purtroppo nn si puo' fare nulla, non si puo' aprire successiva controversia per oggetto non pagato.


invece si

il ragionamento di mamma ebay è semplice

tu rifiuti l'annullamento perchè ti interessa l'oggetto e quindi devi pagarlo, se non mi paghi posso aprire controversia per oggetto non pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta