Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Errore sistema pagamento ebay-paypal

Ciao a tutti,questa sera intorno alle 20 ho provato ad acquistare da 3 diversi venditori, diverse tipologie di oggetti.Il primo acquisto è andato a buon fine.I successivi no(uno prevedeva 5 oggetti di un tipo, l'altro solo uno). Al momento del 'rived...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 941 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

paypal solo dall'estero

Salve,una curiosità..se un venditore mette nei metodi di pagamento di accettare paypal,poi nelle note al termine della descizione oggetto precisa che paypal è accettato solo dall'estero come ci si deve comportare?Vale il metodo che ha inserito come t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 295 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mancata consegna

Ho pagato tramite vaglia un oggetto, il venditore dice di non averlo ancora ricevuto dopo una settimana, riesco a comunicare con lui tramite il servizio messaggi di EBAY ma non riesco a lasciare feedback xkè mi da che l'oggetto è stato ritirato dal v...

Risolto! oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

Buongiorno, ho comprato un cellulare a 165euro tramite paypal il 3 febbraio.L'inserzione diceva che ce ne erano 10 disponibili.Il 4 febbraio il venditore mi manda una mail con scritto che l'ordine è in lavorazione e, a tarda sera, contrassegna l'ogge...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1703 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

salve mi serve aiuto!!!!!

ebay cancella vendita in data ‎20-02-2014 17:43salve ho venduto un iphone android il cliente ha pagato con paypal ,ma il giorno dopo ebay mi manda un mess. dicendo che ho violato le regole e mi ha cancellato l'inserzione!!! adesso che devo fare ? gli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alla contestazione

salve ho acquistato un forno e pagato con bonifico ma il venditore è sparito ho chiesto i contatti ad ebay ma il numero di cellulare è inesistente unica cosa gli estremi del bonifico coincidono con l'intestatario dell'accaunt per cui non so proprio c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 319 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non so se fidarmi o meno, potete aiutarmi?

Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio circa una asta che ho vinto. So che ha pochi feedback, ma ho pensato che probabilmente e' un 15enne che vuole vendere il suo iphone e sentendomi un po' sicuro di paypal ho fatto le mie offerte. Poco dopo av...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

l'acquirente mi chiede di aspettare per pagare

Buongiorno,ho una giacca in vendita, un acquirente ha vinto l'asta e si è fatto vivo solo dopo dieci giorni circa chiedendomi la possibilità di pagare tra 15 giorni, io sonceramente non sono interessata ad aspettare la tempistica di una persona per 1...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 275 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ricevere pagamenti su ebay in un unica soluzione

Probabilmente questo è il forum meno adatto in cui fare questo tipo di domanda, ma sicuramente è quello che ha più esperienza. Perciò vi pongo questa domanda. Ogni giorno venditori privati o professionali vendono decine di oggetti e ricevono decine d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 286 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto all'asta

Salve,vorrei un consiglio, ho venduto un oggetto all'asta e l'acquirente non ha pagato dopo averlo contattato e non aver ricevuto nessuna risposta ho inviato segnalazione ad ebay per un contenzioso dopo alcuni giorni l'acquirente mi scrive che vuole ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 278 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagame...

Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagamento cui non segue spedizione) come posso contattare le autorita' di ebay ed ottenere una qualche forma di tutela tesa alla restituzione dei soldi? @3666giuseppe ha scritto: Sono stato truffato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 274 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

paypall è davvero sicuro al 100%?

buongiorno ragazzi potreste aiutarmi gentilemente? -nell ottica dell acquirente è sicuro? cioè se acquisto un bene spedizione tracciabile pago e non mi arriva....e il venditore trasferisce i soldi dal conto paypall al suo conto bancario....come fa pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile