annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi ha fatto pagare

freg_9
Utente della Community
in data ‎18-07-2022 18:44

ciao a tutti.

dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esce la dicitura in sfondo rosso controllare i dati e cambiare la tipologia di pagamento

come posso fare?

ho già sentito la banca e non è un problema derivante da loro, infatti l'app prima mi da che mi hanno tolto i soldi del pagamento e dopo mi da lo storno

grazie

 

Ho avuto lo stesso problema è non so il perchè dato che le carte virtuali che ho usato funzionano bene sulle altre piattaforme. L' assistenza mi ha detto che mandata il problema al dipartimento interno solo che non ho ricevuto risposta entro i 4 giorni dopo l' acquisto  e adesso non so se rischio l' ammonizione per qualcosa che non mi hanno permesso di fare. 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non mi ha fatto pagare

sika700
Utente della Community

Probabilmente sei sempre tu:

 

Rif.: non riesco a fare il pagamento - Community di eBay

 

Forse è meglio rispondere alla precedente conversazione, per darci modo di capire di quale problema si tratta...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare

No ! sono un altra persona che ha avuto lo stesso problema. E poi come faccio a lasciare un commento se manco c' e' l' opzione ?

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare


@freg_9  ha scritto:
in data ‎18-07-2022 18:44

ciao a tutti.

dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esce la dicitura in sfondo rosso controllare i dati e cambiare la tipologia di pagamento

come posso fare?


Potresti e uso il condizionale (POTRESTI) aver messo in allarme gli algoritmi per il fatto che con lo stesso account hai utilizzato per ogni acquisto una carta di credito diversa. (magari nello stesso giorno o a distanza di giorni molto ravvicinata)

Gli ALGORITMI potrebbero aver interpretato la cosa come OPERAZIONI POTENZIALMENTE SOSPETTE.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare

Stesso problema, stessa ed identica consersazione... ma l'hai copiata?

 

È decisamente impossibile essere un'altra persona e riuscire a scrivere le stesse ed identiche parole!

 

Accedi con l'altro account... dai... e continua l'altra conversazione...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare

la prima volta ho utilizzato per 2 volte carta virtuale A per poi annullarla dopo aver ricevuto lo storno e creato carta virtuale B con carta di credito X. Stessa cosa quando ho utilizzato carta di credito Y per creare carte virtuali. 

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare

ho fatto letteralmente copia e incolla dato che non si poteva rispondere sul quel post 

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare


@freg_9  ha scritto:

la prima volta ho utilizzato per 2 volte carta virtuale A per poi annullarla dopo aver ricevuto lo storno e creato carta virtuale B con carta di credito X. Stessa cosa quando ho utilizzato carta di credito Y per creare carte virtuali. 


Ok ho capito.

Mi spiace ma non mi viene in mente altro.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare


@freg_9  ha scritto:

la prima volta ho utilizzato per 2 volte carta virtuale A per poi annullarla dopo aver ricevuto lo storno e creato carta virtuale B con carta di credito X. Stessa cosa quando ho utilizzato carta di credito Y per creare carte virtuali. 


Io non ho capito nulla... prova ad esporre il problema all'assistenza... spiegando meglio però... perchè con A, B, X e Y non è tanto chiaro...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Non mi ha fatto pagare

già fatto sia per mail sia per via telefonica.

Risposta mail :  inoltrare una richiesta al loro dipartimento interno per risolvere la problematica riscontrata. Riprovare nuovamente ad acquistare l'oggetto nei prossimi giorni.

Risposta telefono : lei ha già ottenuto una risposta via mail secondo il nostro sistema attenda la risposta ufficiale 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta