annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento paypal al di fuori di ebay, non compare l'indirizzo di spedizione, è normale ?

vincdico
Utente della Community

Oggi mi sono aggiudicato un oggetto su ebay, il venditore accetta solo il bonifico bancario come metodo di pagamento, tuttavia prima del termine dell'asta ci eravamo accordati che mi avrebbe inviato il suo indirizzo paypal.

Me l'ha inviato e io ho fatto il log in nella mia area clienti paypal per inviargli il denaro, ho messo il segno di spunta alla voce "Acquisto beni materiali" e ho inserito un indirizzo di spedizione, ho inserito le note, e ho inviato il denaro.

Tuttavia sono poi andato nella mia area clienti, e nella pagina dei dettagli di questa transazione, non compariva il mio indirizzo di spedizione, mentre invece in passato quando il venditore accettava paypal, io pagavo senza lasciare la piattaforma di ebay, e alla fine il mio indirizzo di spedizione compariva.

Come mai questa volta no ? Ho contattato l'assistenza clienti paypal e mi hanno detto che a loro risulta l'indirizzo di spedizione che ho inserito, tuttavia io non lo visualizzo, spero che il venditore lo visualizzi.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0