Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! IVA e acquisto da venditore nel regime dei minimi

Buongiorno. Ho acquistato un oggetto del costo di 253 euro da un venditore che è nel regime dei minimi, che mi ha quindi fatto fattura di 253 euro netti, senza l'indicazione dell'IVA e con la dicitura "Compenso non soggetto ad IVA e non assoggettato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4879 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

dubbio su acquisto

dovrei comprare un' xbox one a 350€ circa da un vnditore con 5 feedback...... il pagamento è tramite paypal dite che conviene o no?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

"Ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito. Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay."

Un saluto a tutti!!!Premetto che è solo da pochi giorni che sono iscritto su ebay...(mi sà che dovrò imparare molto...)Stamane mi è successo un "episodio"che onestamente mi ha lasciato un pò perplesso...Stavo visionando un articolo su ebay...I pagame...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 836 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto, l'acquirente non ha pagato, posso comunque lasciare un feedback negativo?

ho venduto un oggetto. L'acquirente non ha pagato. ho pertanto aperto la controversia per oggetto non pagato per il rimborso delle commissioni ebay sul venduto. Ho ricevuto il rimborso. Posso comunque lasciare un feedback negativo all'acquirente che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 276 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Paypal: pagamento in sospeso e dubbi riguardo il metodo di pagamento automatico di ebay.

Ciao, premetto subito che è la prima volta che vendo tramite ebay, ma mi sono ritrovata ad avere alcuni dubbi riguardo al metodo di pagamento automatico di ebay, così come al pagamento in sospeso da parte dell'acquirente riguardo ciò che ho messo in ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2346 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia

Ho acquistato un oggetto su ebay con carta prepagata e non ho ricevuto l'oggetto. Il venditore mi ha detto che avrei ricevuto l'importo eentro 24 ore ma niente ancora. Allora vado per fare la controversia per segnalare ebay ma mi porta a Paypal quand...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 283 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso non arrivato?

Salve a tutti, ho una carta postepay su cui 2 giorni fa avevo all'incirca 46 euro, sempre 2 giorni fa ho comprato un oggetto del costo di circa 40 euro da un venditore che chiamerò utente1.Utente1 pultroppo ha notato, dopo che ho pagato, che l'oggett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1590 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in fase di elaborazione tramite Paypal

Buonasera,ho venduto un oggetto e ieri il compratore mi ha mandato il pagamento,solo che ora ebay mi dice "pagamento in fase di elaborazione tramite paypal". Cosa vuol dire?Avete mai avuto lo stesso problema?Grazie in anticipo.

Bonifico sospetto, possibile truffa o??

Ciao a tutti,Giorni fa mi ha contattato un utente interessato a un mio oggetto, concordiamo il prezzo e arriviamo a un accordo (fuori da ebay), dice di voler pagare con bonifico, al che io gli trasmetto i soliti dati per procedere, Iban e Intestatari...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 658 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

oggetto non pagato

salve a tutti volevo sapere se un acquirente puo' aggiudicarsi l'asta e rilasciare subito feedback negativo e poi non paga . il feed rimane? questo perche causa minacce di acquistare tutti gli oggetti e poi rilasciare feed neg a raffica grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 286 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo

Buongiorno a tutti. Perchè non si può rilasciare un feedback negativo ad un'acquirente che non paga? Se io rilascio un feedback positivo, questi, continuerà ad aggiudicarsi oggetti per poi non pagarli, a suo piacere. Diversamente, da venditore, posso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

L acquirente non paga , non voglio aprire una controversia e voglio rimettere in vendita annullando

Il vincitore dell asta non paga mi ha contattato dopo cinque giorni , gli avevo inviato già la fattura , .... Si scusa ma persevera nel non pagare , gli chiedo di annullare l offerta , ma nulla , non ho voglia di aprire una controversia che gli dareb...

help pagamento oggetto!!!

mi sono aggiudicata un oggetto col compralo subito pensando di avere soldi a sufficienza sulla carta. Invece il pagamento che ho tentato di fare con paypal non è avvenuto per mancanza fondi.domani andrò subito a ricaricare la carta. ma come posso far...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 273 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento per spedizione non dichiarata.

Salve, ho vinto un'asta in cui la spedizione per l'Italia non è dichiarata.. Ho mandato un email all'utente e mi ha detto il costo della spedizione. Ora però non ho ancora ricevuto la sua fattura dopo 2 giorni. Può segnalarmi come utente non pagante?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

come acquistare?

Non riesco a comprare perche Ebay dice:"Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato." cosa significa? come posso procedere all aquisto?Graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 283 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile