annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni e Sconti

tamacd
Utente della Community

Ho attivato una promozione, prendi un oggetto e il secondo lo paghi col 50% di sconto.

Una persona mi ha preso 2 oggetti, ma pagati separatamente, cosi io mi vedo addebitati 35 centesimi per ogni transazione invece 35 centesimi per una sola. L'ordine è uno solo, continuo a non capire il senso di permettere di pagare in momenti diversi gli oggetti di un ordine solo. Ovviamente ebay ci guadagna 2 volte ma non è corretto,  un sistema che non ha senso. Ora pago pure 10 euro al mese in più per il negozio ma il sito sta peggiorando a vista d'occhio, è veramente triste tutto ciò. 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Promozioni e Sconti


@tamacd  ha scritto:

può prenderla chi vuole ma che la perde sono io, inutilmente


Ok ma quando un acquirente acquista 10 oggetti con spedizione e pagamento unico e il venditore spedisce tutto in spedizione combinata ci guadagna ben piu' dei 35 centesimi che hai perso con questa vendita.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Promozioni e Sconti

purtroppo non mi capitano mai queste " spese "... buona serata

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Promozioni e Sconti

 


@tamacd  ha scritto:

può prenderla chi vuole ma che la perde sono io, inutilmente

@heavenwelkin  ha scritto:

La commissione di 0,35 euro la prende paypal e non ebay.

O meglio, la prende ebay ma gliela toglie paypal.


Infatti questa è la sostanza. In ogni caso l'addebito di 0.35 cent è una tariffa fissa di eBay per ordine e non è collegata ad alcun tipo di pagamento. Giusto per fugare ogni dubbio: https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-professionali?id=4809&s...

 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta