annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

ghost074
Utente della Community

Salve a tutti

Il 31 maggio mi è scaduta come a tanti di noi , la carta prepagata paypal.

Mi sono recato dal tabaccaio per il rinnovo e mi ha rilasciato una nuova carta , con i codici pin e puk.

 

Ora pero la carta è ancora bloccata e non si puo nemmeno caricarla. Il tabacchino mi dice che mi "dovrebbero" inviare un codice di sblocco ma sono passati 2 giorni e ancora niente ......cosi non posso nemmeno fare acquisti su ebay.

 

Ma si puo sapere come funziona la scadenza \ riemissione  di questa benedetta carta ?? sembra un segreto di stato , sul sito non specifica nulla ( spiega solo la procedura per l'acquisto online con l'invio dei documenti )

Ci sono solo leggende metropolitane che "bisogna fare un bonifico di almeno 15 euro !( 10 + 5 di attivazione ) sulla carta dal proprio conto"  ....ma se la carta non si puo ricaricare perchè è bloccata che bonifico faccio ??

 

Chi ne sa qualcosa ?

 

Grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


stefyna1987 ha scritto:

Non potresti scriverci il numero da contattare per il trasferimento del credito residuo sulla carta??Credo che molti di noi te ne sarebbero grati!!! 🙂 Io per prima!!!! 🙂


Sperando che la moderazione NON LO CANCELLI vi riscrivo per intero la procedura:

 

Procedura di trasferimento fondi:

 

1) Assicurati di avere con te la tua carta PayPal scaduta e quella nuova;

2) Chiama il numero 015 24 34 647 e segui la voce guida;

3) Nel momento in cui ti verrà richiesto digita il codice di attivazione della tua vecchia carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre);

4) Nel momento in cui ti verrà richiesto digita il codice di attivazione della tua nuova carta.

 

Al termine della procedura il sistema procederà automaticamente a trasferire i fondi dalla vecchia carta alla nuova e ti comunicherà l'avvenuta operazione.

 

Non capisco però come mai debba fornirtelo io, non si tratta di un segreto di stato, io l'ho ricevuto in una mail  che mi avvertiva della scadenza della mia carta e la mail era completa di queste ed altre istruzioni .

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@moriadellevacche ha scritto:
Non capisco però come mai debba fornirtelo io, non si tratta di un segreto di stato, io l'ho ricevuto in una mail  che mi avvertiva della scadenza della mia carta e la mail era completa di queste ed altre istruzioni .

 

 


Correzione:

 

Non capisco però come mai debba fornirtelo io, non si tratta di un segreto di stato, io l'ho ricevuto dal tabaccaio al momento della richiesta della nuova carta ed anche in una mail  che mi avvertiva della scadenza della mia carta, mail che era completa di queste ed altre istruzioni .

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

mauropix
Utente della Community

Salve a tutti,

 

ho una carta PayPal in scadenza il 31.01.2015 e oggi 21.01.2015 ho ricevuto la mail con il testo che vi riporto di seguito sperando che riesca a dissipare i dubbi di qualcuno (come ne avevo io non trovando da nessuna parte un documento che spiegasse l'iter da seguire). Notate che questa mail mi è stata inviata 10 giorni prima della scadenza e mi dicono di poter attivare gratuitamente una nuova carta PayPal a partire dal primo giorno successivo alla scadenza e fino al 31.04.2015 (quindi nei 3 mesi successivi alla scadenza). Pertanto, attesi i tempi che mi sono stati indicati, vi farò poi sapere l'esito delle operazioni. A presto

Mail ricevuta da CartaLis il 21.01.2015

Gentile Cliente,

la tua prepagata di PayPal sta per scadere.

 

A partire dal 1° Febbraio 2015 potrai attivare gratuitamente una nuova prepagata di PayPal*.

 

Se sei il titolare, segui i 3 passi sotto elencati per avere la tua nuova prepagata:

 

  1. Richiedi la tua nuova carta sul sito paypal.it/prepagata e ritirala esclusivamente nei punti vendita LIS CARD
  2. Sottoscrivi il nuovo contratto nel punto vendita LIS CARD più vicino a te
  3. Riceverai una email e un SMS che ti informeranno dell’avvenuta validazione del contratto, dopodiché potrai ricaricare e iniziare a utilizzare la tua nuova carta

 

Fino al 31 Dicembre potrai comunque continuare a utilizzare la carta in scadenza e prelevare i fondi in essa caricati.

Per i fondi rimasti dopo la scadenza, di seguito sono riportati i passi per trasferire il saldo dalla carta scaduta alla tua nuova prepagata di PayPal; dopo aver ricevuto l’email e l’sms di avvenuto sblocco della nuova carta:

  1. Assicurati di avere con te sia la carta prepagata di PayPal scaduta che quella nuova
  1. Chiama il numero 015.24.34.647 entro il 31 Maggio 2015 e segui la voce guida
  2. Nel momento in cui ti verrà richiesto, digita il codice di attivazione della tua vecchia carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre)
  3. Nel momento in cui ti verrà richiesto, digita il codice di attivazione della tua nuova carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre)
  4. Al termine della procedura il sistema procederà automaticamente a trasferire i fondi dalla vecchia carta a quella nuova e ti comunicherà l’esito dell’operazione.

 

La prepagata di PayPal è comoda, flessibile e sicura. La puoi utilizzare online e in tutti negozi che accettano MasterCard.

 

E con un conto PayPal hai ancora più vantaggi.
Potrai pagare i tuoi acquisti on line in modo semplice e sicuro senza fornire i dati della tua carta, solo con l’email e la password del tuo conto PayPal.
Inoltre, collegando la prepagata al conto PayPal su www.paypal.it, potrai ricaricarla gratuitamente dal tuo conto ed usufruire automaticamente degli sconti su tanti negozi on line. Scoprili su paypal.it/acquisti e su ebay.it/rpp/paypal

 

Grazie per aver scelto la prepagata di PayPal.

----------------------------------------------
La App Lottomaticard è disponibile sia per iPhone che con sistema operativo Android. Ti permette di avere ovunque e in ogni momento il saldo disponibile, la lista dei movimenti e delle ultime operazioni della tua carta prepagata e tante altre funzionalità.

Scarica subito gratuitamente la App Lottomaticard da App Store o Google PlayTM.

----------------------------------------------

 

SERVIZIO CLIENTI

Per comunicazioni telefoniche dall’Italia chiamare il numero di Assistenza Clienti 199.800.880[1] (dall’estero +39.015.2434644), attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00 e la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00.

 

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE

Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, e per quanto non indicato, fare riferimento al Foglio Informativo disponibile sul sito lottomaticard.it.

 

*La commissione di attivazione è gratuita entro il 30 Aprile 2015 solo per te titolare di una prepagata di PayPal scaduta e ancora attiva al 31 Gennaio.

 

 

 

 

[1]Costi da telefono fisso: cent 10,08 al minuto; costi da telefono mobile: TIM cent 15,75 alla risposta + 28,99 al minuto; Vodafone cent 12,60 alla risposta + 40,96 al minuto; Wind cent 12,60 alla risposta + 42,70 al minuto; TRE cent 15,25 alla risposta + 48,80 al minuto. TUTTI I COSTI SONO IVA INCLUSA.

Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

ciao a tutti , stessa situazione...di cui sopra, ma non capisco se posso andare direttamente in tabaccheria o devo prima prenotarla sul web..al loro sito. mi scade il 31 gennaio 2015 e ho ricevuto la stessa comunicazione.


@mauropix ha scritto:

Salve a tutti,

 

ho una carta PayPal in scadenza il 31.01.2015 e oggi 21.01.2015 ho ricevuto la mail con il testo che vi riporto di seguito sperando che riesca a dissipare i dubbi di qualcuno (come ne avevo io non trovando da nessuna parte un documento che spiegasse l'iter da seguire). Notate che questa mail mi è stata inviata 10 giorni prima della scadenza e mi dicono di poter attivare gratuitamente una nuova carta PayPal a partire dal primo giorno successivo alla scadenza e fino al 31.04.2015 (quindi nei 3 mesi successivi alla scadenza). Pertanto, attesi i tempi che mi sono stati indicati, vi farò poi sapere l'esito delle operazioni. A presto

Mail ricevuta da CartaLis il 21.01.2015

Gentile Cliente,

la tua prepagata di PayPal sta per scadere.

 

A partire dal 1° Febbraio 2015 potrai attivare gratuitamente una nuova prepagata di PayPal*.

 

Se sei il titolare, segui i 3 passi sotto elencati per avere la tua nuova prepagata:

 

  1. Richiedi la tua nuova carta sul sito paypal.it/prepagata e ritirala esclusivamente nei punti vendita LIS CARD
  2. Sottoscrivi il nuovo contratto nel punto vendita LIS CARD più vicino a te
  3. Riceverai una email e un SMS che ti informeranno dell’avvenuta validazione del contratto, dopodiché potrai ricaricare e iniziare a utilizzare la tua nuova carta

 

Fino al 31 Dicembre potrai comunque continuare a utilizzare la carta in scadenza e prelevare i fondi in essa caricati.

Per i fondi rimasti dopo la scadenza, di seguito sono riportati i passi per trasferire il saldo dalla carta scaduta alla tua nuova prepagata di PayPal; dopo aver ricevuto l’email e l’sms di avvenuto sblocco della nuova carta:

  1. Assicurati di avere con te sia la carta prepagata di PayPal scaduta che quella nuova
  1. Chiama il numero 015.24.34.647 entro il 31 Maggio 2015 e segui la voce guida
  2. Nel momento in cui ti verrà richiesto, digita il codice di attivazione della tua vecchia carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre)
  3. Nel momento in cui ti verrà richiesto, digita il codice di attivazione della tua nuova carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre)
  4. Al termine della procedura il sistema procederà automaticamente a trasferire i fondi dalla vecchia carta a quella nuova e ti comunicherà l’esito dell’operazione.

 

La prepagata di PayPal è comoda, flessibile e sicura. La puoi utilizzare online e in tutti negozi che accettano MasterCard.

 

E con un conto PayPal hai ancora più vantaggi.
Potrai pagare i tuoi acquisti on line in modo semplice e sicuro senza fornire i dati della tua carta, solo con l’email e la password del tuo conto PayPal.
Inoltre, collegando la prepagata al conto PayPal su www.paypal.it, potrai ricaricarla gratuitamente dal tuo conto ed usufruire automaticamente degli sconti su tanti negozi on line. Scoprili su paypal.it/acquisti e su ebay.it/rpp/paypal

 

Grazie per aver scelto la prepagata di PayPal.

----------------------------------------------
La App Lottomaticard è disponibile sia per iPhone che con sistema operativo Android. Ti permette di avere ovunque e in ogni momento il saldo disponibile, la lista dei movimenti e delle ultime operazioni della tua carta prepagata e tante altre funzionalità.

Scarica subito gratuitamente la App Lottomaticard da App Store o Google PlayTM.

----------------------------------------------

 

SERVIZIO CLIENTI

Per comunicazioni telefoniche dall’Italia chiamare il numero di Assistenza Clienti 199.800.880[1] (dall’estero +39.015.2434644), attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00 e la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00.

 

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE

Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, e per quanto non indicato, fare riferimento al Foglio Informativo disponibile sul sito lottomaticard.it.

 

*La commissione di attivazione è gratuita entro il 30 Aprile 2015 solo per te titolare di una prepagata di PayPal scaduta e ancora attiva al 31 Gennaio.

 

 

 

 

[1]Costi da telefono fisso: cent 10,08 al minuto; costi da telefono mobile: TIM cent 15,75 alla risposta + 28,99 al minuto; Vodafone cent 12,60 alla risposta + 40,96 al minuto; Wind cent 12,60 alla risposta + 42,70 al minuto; TRE cent 15,25 alla risposta + 48,80 al minuto. TUTTI I COSTI SONO IVA INCLUSA.


 

Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@ac-arts ha scritto:

ciao a tutti , stessa situazione...di cui sopra, ma non capisco se posso andare direttamente in tabaccheria o devo prima prenotarla sul web..al loro sito. mi scade il 31 gennaio 2015 e ho ricevuto la stessa comunicazione.


Cosa c'è da non capire?

 

Bastava leggere , l'ho scritto a GIUGNO 2014:

 

 


@moriadellevacche ha scritto:

Anche io avevo tentato di fare la procedura online ma senza successo.

 

Ti consiglio di andare di persona al centro LIS più vicino o più comodo per te, la procedura di rilascio della nuova carta è gratuita e veloce ( io ho pagato solo 1 euro di fotocopie dei documenti al tabaccaio).

 

Trascorsi due/tre gg al massimo la mia era già attivata e oggi ho anche trasferito un piccolo saldo che avevo ancora sulla vecchia carta (anche questo ti spiegherà eventualmente il tizio della ricevitoria come farlo).

 


 

 e a LUGLIO 2014

 


@moriadellevacche ha scritto:

 

Io ero esattamente nella stessa situazione, carta scaduta con un saldo disponibile, ho rinnovato la carta (come ho già spiegato in un precedente post, senza registrazioni o altro solo andando dal tabaccaio con la carta scaduta, codice fiscale ed un documento di identità valido) che in un paio di giorni è stata attivata.

 



 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

Sta mattina ho effettuato una ricarica paypal e nn posso aquistare come mai la mia carta nn e scaduta
Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@marinadelia2013 ha scritto:
Sta mattina ho effettuato una ricarica paypal e nn posso aquistare come mai la mia carta nn e scaduta

Non credo c'entri la scadenza della carta, più facile che si tratti di un problema di sincronizzazione tra i siti (ebay e paypal) o che il saldo disponibile non sia sufficiente.

 

Hai considerato almeno tre euro di abbondanza rispetto alla somma da pagare? Inoltre se l'acquisto in valuta oltre ai 3 euro predetti serve cinrca un 3/4% in più per via delle commissioni sul cambio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

samueltuxor
Utente della Community

Solo a me è appena arrivata una lettera con carta inclusa dove mi dicono di rinnovare semplicemente per telefono senza altri documenti ? sapete il costo del numero da chiamare quanto è ? grazie

Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

CHE CALVARIO CAVOLO, A ME SCADE ALLA FINE DI QUESTO MESE E NON VORREI FARE LA STESSA FINE. ABITO IN UN PAESE  VICINO FROSINONE E VOGLIO RINNOVARE LA TESSERA PAYPAL A RIPI E NON VADO DA NESSUNA PARTE. ALTRIMENTI LA GETTO VIA.

Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

diabolik8809
Utente della Community
Salve in data 07/2016 mi è scaduta la carta Paypal che avevo associato ad un conto paypal online.
Chiamando l'assistenza Paypal mi hanno detto che me ne sarebbe arrivata una nuova all'indirizzo in loro possesso, e invece sono passati quasi 2 mesi e non ho ricevuto niente.
Così ho richiamato l'assistenza che mi ha consigliato di bloccare la vecchia carta, e farne una nuova presso un centro lottomatica. Gli ho dato ascolto così mi sono recato allo sportello dove solitamente faccio le mie ricariche, ma è sorto un altro problema, al momento della conferma il rivenditore mi dice che non può farmi una nuova tessere perché gli dà Errore 2005 ovvero "campo città di nascita non coincide con campo città archiviata".
E adesso???? sulla vecchia carta avevo appena versato una cifra superiore ai 200€ che non posso più utilizzare.
Qualcuno può aiutarmi? Visto che paypal sta ancora analizzando il caso e non ho avuto nessuna risposta.... Grazie
Messaggio 20 di 25
Ultima risposta