annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo ebay paypal dopo 2 mesi!

nageoire
Utente della Community

Buon giorno ragazzi ho un problema molto delicato. Il 22 settembre ho concluso un affare per una borsa Prada con certificati e tutto con una ragazza russa. Ha ricevuto tutte le info e foto per email della borsa e tutto quello che serviva per prendere una decisione. L'acquisto va a buon fine, tanti feed positivi e tutto, e dopo 2 mesi (50 giorni) mi apre una distuta su paypal ed ebay dicendomi che la borsa è un fake che l'ha fatta controllare in boutiche ecc.. COSA NON VERA.

Ora ho questa disputa da gestire e non so come fare per far si che non vinca l'acquirente, le foto che mi ha mandato a sostegno della sua teoria non sono dell'oggetto che ho inviato, è pure passato parecchio tempo se avessi spedito una borsa non conforme se ne sarebbe lamentata subito.. Cosa posso rispondere a paypal?

 

Non ho modo a parte le foto della vendita per dimostrare l'autenticità ora che non ho la borsa (che tra l'altro non vuole rispedire, chissà perchè) ma siccome non ho messo la foto del codice su ebay boh, forse potrei passare come quella in torto? Ho inoltre paura che se vince lei, io paghi un'ulteriore sanzione perchè si dichiara che ho venduto un falso, cioè il colmo dei colmi. Per favore aiutatemi potete rispondermi anche in privato a:

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Reclamo ebay paypal dopo 2 mesi!

Non pagherai nessuna sanzione, non è previsto, perderai l'articolo (per i fake PayPal non chiede la restituzione) ed i soldi, non potendo nemmeno recuperare le commissioni eBay e PayPal.

 

Detto tra noi c'è caso che si tratti di una manovra progettata fin dall'inizio, una truffa, e purtroppo temo che non potrai farci nulla.

 

Sarebbe stato prudente conservare almeno copia della documentazione attestante l'originalità dell'oggetto ma temo che anche questo non avrebbe avuto effetti.

 

Infine ti informo che da gennaio gli acquirenti hanno a disposizione 180 giorni dal pagamento per attivare un reclamo PayPal.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Reclamo ebay paypal dopo 2 mesi!


@nageoire ha scritto:

Buon giorno ragazzi ho un problema molto delicato. Il 22 settembre ho concluso un affare per una borsa Prada con certificati e tutto con una ragazza russa. Ha ricevuto tutte le info e foto per email della borsa e tutto quello che serviva per prendere una decisione. L'acquisto va a buon fine, tanti feed positivi e tutto, e dopo 2 mesi (50 giorni) mi apre una distuta su paypal ed ebay dicendomi che la borsa è un fake che l'ha fatta controllare in boutiche ecc.. COSA NON VERA.

Ora ho questa disputa da gestire e non so come fare per far si che non vinca l'acquirente, le foto che mi ha mandato a sostegno della sua teoria non sono dell'oggetto che ho inviato, è pure passato parecchio tempo se avessi spedito una borsa non conforme se ne sarebbe lamentata subito.. Cosa posso rispondere a paypal?

 

Non ho modo a parte le foto della vendita per dimostrare l'autenticità ora che non ho la borsa (che tra l'altro non vuole rispedire, chissà perchè) ma siccome non ho messo la foto del codice su ebay boh, forse potrei passare come quella in torto? Ho inoltre paura che se vince lei, io paghi un'ulteriore sanzione perchè si dichiara che ho venduto un falso, cioè il colmo dei colmi. Per favore aiutatemi potete rispondermi anche in privato a:

alessia.pinna955@gmail.com


Cara Alessia,

 

spiace dirlo ma hai perso soldi e borsa.

 

La confederazione Russa è bandita da parecchi venditori proprio per queste problematiche.

 

Vincerà la controversia la tua acquirente (tuo mangrado) rimborserai attraverso paypal e soprattutto riceverai indietro sicuramente una borsa contraffatta.

 

N.B.

 

anticipato dal Collega Moria correggo la mia risposta:

 

se ti è stata aperta la controversia per oggetto contraffatto...non ti rispedirà proprio nulla come da regolamento paypal

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta