annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non ricevuto

Salve a tutti, mercoledi scorso ho acquistato su ebay una ps3 pagando con Paypal. Dopo qualche giorno vado a controllare l'oggetto se era stato spedito e vedo che il venditore ha annullato la transazione senza avvisarmi o mettersi d'accordo con me.
Dopo averlo contattato per avere spiegazioni mi risponde che ha fatto cadere la play e che non funzionava più dicendomi di aver emesso il rimborso.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso anche controllando lo stato della transazione su Paypal non risulta nulla, non ho ricevuto neanche un email nè da ebay nè da paypal riguardo il rimborso e l'annullamento (ho controllato anche la casella dello spam ma niente).
Sabato scadono i 7 giorni per rispondere all'annullamento altrimenti il venditore può annullarla autonomamente.
Come mi devo comportare e cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rimborso non ricevuto


@1201francesco ha scritto:
Salve a tutti, mercoledi scorso ho acquistato su ebay una ps3 pagando con Paypal. Dopo qualche giorno vado a controllare l'oggetto se era stato spedito e vedo che il venditore ha annullato la transazione senza avvisarmi o mettersi d'accordo con me.
Dopo averlo contattato per avere spiegazioni mi risponde che ha fatto cadere la play e che non funzionava più dicendomi di aver emesso il rimborso.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso anche controllando lo stato della transazione su Paypal non risulta nulla, non ho ricevuto neanche un email nè da ebay nè da paypal riguardo il rimborso e l'annullamento (ho controllato anche la casella dello spam ma niente).
Sabato scadono i 7 giorni per rispondere all'annullamento altrimenti il venditore può annullarla autonomamente.
Come mi devo comportare e cosa devo fare?
Grazie in anticipo.

Il rimborso dovrebbe partire in automatico nel momento in cui accetti l'annullamento, comunque se così non fosse la tua possibilità di aprire un reclamo PayPal (dal tuo conto PayPal) resterà inalterata quindi potrai farlo se ,per qualsiasi ragione, il rimborso non dovesse arrivare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

domepetr37
Utente della Community
 
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

domepetr37
Utente della Community
Vorrei sapere il rimborzo di 29 Euro e 80 centesimi per un casco moto ordinato 8 04 201
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

kitarrista
Utente della Community
Ho fatto un reclamo PayPal lo stesso motivo (in realtà nel mio caso è stato il venditore a chiedermi se volevo annullare o meno la transazione). Accetto, i soldi non arrivano. PayPal mi consiglia di mettermi d accordo con il venditore. Il quale casca dalle nuvole. Gli propongo di accettare la richiesta di restituzione del bene, anche se non l ho mai ricevuto. Ma lui la rifiuta, scrivendo che il sistema non gli permette altro. Mi rivolgo di nuovo a PayPal, apro contestazione, poi reclamo, che mi viene rifiutato, perché il venditore ha prodotto "il tracciamento della spedizione " (CHE NON HA MAI FATTO)...Ed ora?
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

kitarrista
Utente della Community
Premetto che da PayPal mi hanno detto che al venditore bastava premere un tasto per rimborsarmi...
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

cartu-kati
Utente della Community
 
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

cartu-kati
Utente della Community
Ho effettuato un acquisto a dicembre, da Fabio store, ho rispedito l'ordine ricevendo conferma di ricezione mi e'stato garantito il rimborso, non solo non e'arrivato ma l'importo e'stato addebitato volte
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

O rispedito l'oggetto al venditore ma del rimborso neanche lombra
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Rimborso non ricevuto

alexbeka
Utente della Community
“O” rispedito....... oppure????
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta