in data 26-07-2017 16:58
in data 26-07-2017 17:10
@1201francesco ha scritto:
Salve a tutti, mercoledi scorso ho acquistato su ebay una ps3 pagando con Paypal. Dopo qualche giorno vado a controllare l'oggetto se era stato spedito e vedo che il venditore ha annullato la transazione senza avvisarmi o mettersi d'accordo con me.
Dopo averlo contattato per avere spiegazioni mi risponde che ha fatto cadere la play e che non funzionava più dicendomi di aver emesso il rimborso.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso anche controllando lo stato della transazione su Paypal non risulta nulla, non ho ricevuto neanche un email nè da ebay nè da paypal riguardo il rimborso e l'annullamento (ho controllato anche la casella dello spam ma niente).
Sabato scadono i 7 giorni per rispondere all'annullamento altrimenti il venditore può annullarla autonomamente.
Come mi devo comportare e cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
Il rimborso dovrebbe partire in automatico nel momento in cui accetti l'annullamento, comunque se così non fosse la tua possibilità di aprire un reclamo PayPal (dal tuo conto PayPal) resterà inalterata quindi potrai farlo se ,per qualsiasi ragione, il rimborso non dovesse arrivare.
Ciao
in data 23-04-2019 16:15
in data 23-04-2019 16:18
in data 02-06-2019 14:51
in data 02-06-2019 14:53
in data 19-03-2020 09:59
in data 19-03-2020 10:02
in data 18-08-2020 09:47
in data 19-08-2020 18:59