annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si è verificato un problema durante l'invio del rimborso

Buonasera 

 

devo rimborsare parzialmente un prodotto che ho venduto

siccome l utente ha trovato un difetto (che onestamente quando ho spedito non c'era....vabbhe lasciamo stare..)

ci accordiamo per la cifra del rimborso e provvedo ad inviare il modulo di controversia 

l'acquirente conferma ma ebay dice: 

Si è verificato un problema durante l'invio del rimborso
Purtroppo, il rimborso che hai inviato non è andato a buon fine. Per ulteriori informazioni o per riprovare, accedi a PayPal.
 
effettivamente andando sul conto paypal vedo che è in rosso siccome ha bloccato il credito dell oggetto venduto
 
provvedo a portare in saldo positivo il conto 
 
la domanda mia è:
 
come faccio per reinviare il riaccredito siccome ebay mi rimanda su paypal ma non capisco dove cercare e cosa fare 
 
 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Si è verificato un problema durante l'invio del rimborso


@galleria-discount ha scritto:

Buonasera 

 

devo rimborsare parzialmente un prodotto che ho venduto

siccome l utente ha trovato un difetto (che onestamente quando ho spedito non c'era....vabbhe lasciamo stare..)

ci accordiamo per la cifra del rimborso e provvedo ad inviare il modulo di controversia 

l'acquirente conferma ma ebay dice: 

Si è verificato un problema durante l'invio del rimborso
Purtroppo, il rimborso che hai inviato non è andato a buon fine. Per ulteriori informazioni o per riprovare, accedi a PayPal.
 
effettivamente andando sul conto paypal vedo che è in rosso siccome ha bloccato il credito dell oggetto venduto
 
provvedo a portare in saldo positivo il conto 
 
la domanda mia è:
 
come faccio per reinviare il riaccredito siccome ebay mi rimanda su paypal ma non capisco dove cercare e cosa fare 
 
 

 

 

Ci sono due cose che non capisco:

 

1) per avere il conto in rosso significa che sull'oggetto c'era una controversia (o un reclamo) in corso, se ho ragione come hai fatto a fare il rimborso?

 

2) che genere di controversia hai inviato?

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Si è verificato un problema durante l'invio del rimborso

jody8692
Utente della Community

contatta l'assistenza ebay 800-175052 -  02-00631272 oppure PayPal 800-975345

 

guarda anche il seguente link, spero possa esserti utile, http://pages.ebay.it/help/pay/refund-buyer.html

 

Facci sapere

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta