annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termine per il pagamento

maycoi
Utente della Community

Buonasera a tutti,

vorrei sapere entro quanti giorni é possibile pagare un oggetto scquistato.

Grazie per una risposta.

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Termine per il pagamento

Salve

devi sapere che l'acquirente ha 4 giorni di tempo per poter pagare

poi potrai aprire controversia per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

dopo l'apertura della controversia l'acquirente ha ancora altre 96 ore per poterti pagare

trascorso questo lasso di tempo dove lui non da nessun segnale allora potrai chiudere la controversia 

 

alla chiusura potrai rimettere in vendita l'oggetto o fare un'offerta diretta a chi ha partecipato (se si tratta di un'asta)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Termine per il pagamento

Un limite vero e proprio non è fissato per regolamento, si suppone che debba però avvenire nel più breve tempo possibile salvo diversi accordi presi con il venditore (che se contattato preventivamente può concederti del tempo se vuole).

 

Tieni presente che dopo 4 giorni esatti dalla vendita il venditore può aprire una controversia oggetto non pagato (in alcuni paesi come UK e DE scendono a 48 ore) e dopo altri 4 giorni può chiderla attribuendoti una segnalazione.

 

Alcuni venditori attivano la gestione autmatica delle controversie.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Termine per il pagamento

Grazie a tutti per le risposte.

Forse non sono stato chiaro nella richiesta e preciso che io sono il venditore e chi mi ha fatto una proposta d'acquisto che ho accettato, non si fa sentire da 4 giorni, nonostante il mio sollecito a rispondermi.

Credo che aprirò una contestazione.

Buona serata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta