Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cosa ci guadagno a vendere a 0,01€?

Ciao a tutti!Vedo molti prodotti venduti ad appena 1 centesimo, con spese di spedizione di 6,99€. La domanda è piuttosto banale: cosa ci guadagna la gente a vendere ad 1 cent (che già 1 cent di guadagno non ha alcun senso..) se poi deve pagare pure i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 345 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non fa rimuovere carte da paypal "La tua carta di credito non è stata rimossa"

salve a tutti,Come da titolo, delle due carte collegate al conto paypal, cercando di rimuoverne una il sito mi da come errore "La tua carta di credito non è stata rimossa" senza spiegarne il perché. Ho contattato tramite email paypal ma mi arriva un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1808 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! regolare ..cresta sù spedizione

il 24/05/2014 hù comprato una moneta (nuovo ordine mondiale ..in ag. ) vinco l'asta (5,50 euro ) il venditore ,come da inserzione , chiede 12,00 euro per spedizione in assicurata, OK , io pago immediatemente 17,50 euro (paypal ) e dopo un paio di gio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 636 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Non si riesce ad accedere su Paypal ne direttamente ne tramite eBay! COME FACCIO CON LE TRANSAZIONI

Non si riesco ad accedere a paypal per poter vendere e acquistare, appena cerco su google, clicco il link o cerco di cliccare tramite ebay, mi appare la solita schermata con errore di caricamento... COME POSSIAMO RISOLVERE!???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 207 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento tramite bonifico, venditore disiscritto

Buongiorno.Dopo aver acquistato un oggetto per la bellezza di 266€ circa da un tale, ricevuto il pagamento tramite bonifico (puntualmente effettuato circa 9 giorni fa), l'utente in questione ha risposto ai miei messaggi asserendo che avrebbe spedito ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore truffatore

alla fine di un'asta non vinco... Poco dopo mi contatta il venditore e propone l'acquisto dato che il vincitore non ha i soldi per pagare...mi fa fare un bonifico(ps il venditore aveva 100 di feddback) e non mi spedisce nulla. Tale venditore è ancora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 262 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dopo acquisto richiesta di piu' soldi per la spedizioneda parte del venditore

salve, ho fatto un paio di acquisti presso lo stesso venditore venditore in cina di alcuni articoli ( ognuno di circa 10 euro )nel primo acquisto ho subito pagato, ( come e' giusto che sia ) in questo caso la spezione era gratuita e il venditore il g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come posso annullare un asta. sia in corso che terminata?

Salve.Ho partecipato ad un asta di 1€ non notando tutti gli altri euro per la spediione.Sono giorni che voglio annullarla ma non ci riesco. Ora l asta è finita e io nonostante abbia contattato gentilmente il rivenditore, lui mi minaccia di andar per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 269 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Dopo aver concluso una controversia...quando rimborsa Ebay?!

Salve a tutti! Poche settimane fa ho venduto un oggetto, dal valore di circa 55€. L'utente però non ha pagato, ho aperto una controversia dopo 4 giorni e dopo altri 4 giorni come da regolamento ho chiuso la controversia. Al momento però nel mio saldo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema metodo di pagamento

Salve a tutti.E' da diverso tempo che non faccio acquisti su ebay ma oggi pomeriggio ero intenzionato a prendere un prodotto. Pensando che avrei dovuto impostare il metodo di pagamento e l'indirizzo di ricezione dopo aver cliccato su "compralo subito...

aiutoooooo!!!! acquirente dice di aver pagato ma nn ho ricevuto niente

Salve a ttVolevo consigli, questo acquirente mi ha mando delle foto della schermata del suo PC dove effettivamente si vede che ha pagato, xro dice Anke di non aver dato nessun ok x il pagamento ed oltre all'indirizzo x la spedizione nn ha messo nient...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquirente vuole rimborso per merce danneggiata, vuole soldi della merce , della spedizione

sono un privato non un negozio.avevo messo in vendita su ebay un lcddopo che è scaduta la inserzione del lcd mi ha detto che voleva comprare il lcd io li ho detto che va bene30 + 10 spedizionelui me li ha inviato al conto paypalil lcd era funzionante...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile