annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico bancario

lianac-2013
Utente della Community

Buona sera. Un compratore mi chiede di pagare con bonifico bancario ma io conosco solo paypal x i pagamenti. Sapete dirmi come si fa? Si inseriscono quali dati bancari? E non è pericoloso? Grazie a chi mi aiuta

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

bonifico bancario

Non è affatto pericoloso. 

 

Gli dai nome e cognome dell'intestatario del conto corrente e l'IBAN (codice alfanumerico composto da CIN ABI CAB n. Conto) 

 

Se invece il compratore è straniero dovrai fornire anche il codice BIC/SWIFT

 

L'unica raccomandazione è quella di spedire quando vedrai accreditati i soldi sul conto (normalmente da 2 a 5 giorni)

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario

jody8692
Utente della Community

Oltre a quello che ti ha giustamente consigliato il tenente, dai uno sguardo al seguente link, c'è un'altra grande esperta della community, http://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/Aggiungere-metodi-di-pagamento/qaq-p/760330

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario


@lianac-2013 ha scritto:

Buona sera. Un compratore mi chiede di pagare con bonifico bancario ma io conosco solo paypal x i pagamenti. Sapete dirmi come si fa? Si inseriscono quali dati bancari? E non è pericoloso? Grazie a chi mi aiuta


Non c'è alcun pericolo, devi dargli l'IBAN del tuo conto e lui ti farà il bonifico.

 

Prima di spedire naturalmente verifica l'effettiva disponibilità del denaro sul conto corrente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario

Smiley Molto-felicemille grazie

 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario

Grazie. Bellissima la frase di Orwell

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario


@lianac-2013 ha scritto:

Grazie. Bellissima la frase di Orwell


Grazie, è vero, rispecchia secondo me la realtà.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario

Devo chiederti un'altra cosa: come si inserisce fra i metodi di pagamento? Ho guardato ma c'è solo paypal o vaglia postale. 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario


@lianac-2013 ha scritto:

Devo chiederti un'altra cosa: come si inserisce fra i metodi di pagamento? Ho guardato ma c'è solo paypal o vaglia postale


Questo vuol dire che tu hai ancora la versione vecchia del modulo di vendita che ha due possibilità: la versione semplificata, probabilmente quella che hai tu, e la versione avanzata dove ci sono più opzioni. 

 

In alto a destra del modello che usi dovresti trovare "Passa alla versione avanzata" o "Passa al modello di vendita avanzato" clicchi sopra alla scritta e ti trovi nella versione più opzionale, nei metodi di pagamento troverai anche il bonifico. Se vorrai potrai anche serire direttamente i dati (infobonifico) e chi acquisterà, se vorrà, potrà accedere direttamente ai dati.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

bonifico bancario

Mille grazie. molto gentile

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta