annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo

magn.mauri
Utente della Community

cosa mi consigliate per recuperare gli euri pagati per merce non consegnata???grazie 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo


@magn.mauri ha scritto:

cosa mi consigliate per recuperare gli euri pagati per merce non consegnata???grazie 


Se hai pagato con PayPal vai sul tuo conto, trova la transazione ed apri un reclamo.

 

Prezzo assurdo e venditore privato, come te e me, un cittadino qualunque non una azienda commerciale..............devo dire che i segni premonitori c'erano tutti abbastanza chiari.

 

Ciao

 

P.S.: C'è ancora la possibilità che ti arrivi una ciofeca tarocca, nel caso la procedura è la stessa solo che prima devi passare alla Guardia di Finanza per farle sequestrare.

 

P.S.2: Io mi darei una svegliata..................credo tu sia maggiorenne quindi dovresti sapere che BAbbo Natale è un personaggio per bambini (ed anche loro ci arrivano in fretta a capire che non esiste).

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo

 
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo

marioelegio
Utente della Community

  

Più che fregato direi che hai incautamente acquistato da un dropshipper abusivo.

 

Non mi sembra un'articolo da truffa, molto probabilmente qualcosa arriverà ma occorrono più di 30 giorni, rischi di pagare oneri doganali e, come riportato da Moria, rischi anche che ti arrivi una ciofeca tarocca.

 

Quindi ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno e poi fare reclamo per ONP.

Se invece dovesse arrivare e ci sono oneri doganali occhio a non rifiutare il pacco (passeresti dalla parte del torto) controlla e se hai dubbi passa alla GDF per il verbale con cui fare reclamo per ONC.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo


@marioelegio ha scritto:

  

Più che fregato direi che hai incautamente acquistato da un dropshipper abusivo.

 

Non mi sembra un'articolo da truffa, molto probabilmente qualcosa arriverà ma occorrono più di 30 giorni, rischi di pagare oneri doganali e, come riportato da Moria, rischi anche che ti arrivi una ciofeca tarocca.

 

Quindi ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno e poi fare reclamo per ONP.

Se invece dovesse arrivare e ci sono oneri doganali occhio a non rifiutare il pacco (passeresti dalla parte del torto) controlla e se hai dubbi passa alla GDF per il verbale con cui fare reclamo per ONC.

 

ciao

mario


No Mario, è proprio una truffa, senza se e senza ma.

 

E se non bastano i quattro negativi (di cui uno parla di merce probabilmente tarocca: "ogg senza scatola, accertero' l originalita'") bastano il profilo del venditore ed i prezzi.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo

Il prezzo non era scandalosamente basso, Foot Lo.... , che notoriamente non ha prezzi bassi, le vende a 65 euro e in rete le trovi tranquillamente tra i 50 e i 60.

 

Concordo comunque con te che la possibilità di tarocco è altissima anche se penso che sia ancora possibile che arrivino.

 

Non capisco come continuino a cascarci in questi tranelli, qui le premesse per evitarlo c'erano teutte.

 

ciao

Mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

fregato per acquisto stan smith pagate e mai consegnate cosa mi consigliate ho aperto reclamo


@marioelegio ha scritto:

Il prezzo non era scandalosamente basso, Foot Lo.... , che notoriamente non ha prezzi bassi, le vende a 65 euro e in rete le trovi tranquillamente tra i 50 e i 60.

 



Già......perché Foot Locker e giuseppuzzo, utente eBay di Torino registrato il 22-sett-2015 come privato cittadino, sono effettivamente confrontabili,  sono certo che Foot Locker stia tremando al pensiero che giuseppuzzo bello prosegua con questa politica di prezzi aggressiva.

 

Sicuramente in Florida i loro migliori cervelli stanno correndo ai ripari.

 

 

Non è per polemica e nemmeno per mancanza di rispetto per le tue opinioni ma qui c'è un macroscopico errore di scala, nessuno degli ecommerce che possono vendere quelle scarpe tra i 50 ed i 60 euro (al netto dei tarocchi che non sono certo una esclusiva di eBay) sono confrontabili con un privato che su quella merce deve pagare il 15% circa di commissioni tra eBay e PayPAl, che non scarica in nessun modo,  ed anche le spedizioni, che però i suoi acquirenti non pagano.

 

Nemmeno se lo fa in dropshipping.

 

Qui si tratta di stabilire se Cristo è morto dal freddo o sulla croce.............non mi sembra ci possano essere dubbi.

 

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta