annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il rimborso non è arrivato

Scusate io ho ordinato un videogioco e vi spiego cosa è successo. Il video gioco non era arrivato entro la data prevista io ho chiesto il rimborso e loro mi hanno risposto che sarà arrivato entro il 6 dicembre, oggi mi è arrivato ma i problemi sono 2. 1 su ebay c'è scritto che mi hanno rimborsato ma se vado su sul sito della poste pay non mi segna niente li c'era 2 c'era scritto che era in ottime condizioni ma quando l ho aperto ho visto il disco e vedo che ci sono un sacco di righi. Scusate cosa dovrei fare ?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

il rimborso non è arrivato

pafispi
Utente della Community

Tu ,,come avevi pagato ?

 

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

il rimborso non è arrivato

Con poste pay
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

il rimborso non è arrivato

Se hai pagato con una ricarica postepya ti trovi in guai grossi, prima di tutto perchè eBay non accetta quel tipo di pagamento e seconda cosa, se avessi pagato con paypal avresti potuto richiedere subito il rimborso.

 

Credo che l'unica cosa che tu possa fare è aprire una controversia per oggetto non conforme, ma per quanto riguarda il recupero dei soldi la vedo molto, molto dura.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

il rimborso non è arrivato


@andremari_eimuqz9qx ha scritto:
Scusate io ho ordinato un videogioco e vi spiego cosa è successo. Il video gioco non era arrivato entro la data prevista io ho chiesto il rimborso e loro mi hanno risposto che sarà arrivato entro il 6 dicembre, oggi mi è arrivato ma i problemi sono 2. 1 su ebay c'è scritto che mi hanno rimborsato ma se vado su sul sito della poste pay non mi segna niente li c'era 2 c'era scritto che era in ottime condizioni ma quando l ho aperto ho visto il disco e vedo che ci sono un sacco di righi. Scusate cosa dovrei fare ?

Ciao,

 

per il tipo di pagamento che hai effettuato devi già ritenerti fortunato ad aver ricevuto quanto da te acquistato?

Cosa fare chiedi:

in primis in futuro mai più ricariche postepay

seconda istanza tieniti il tuo videogioco così com'è

terzo rilascio feedback adeguato all'oggetto ricevuto (senza insulti,offese minacce o ricatti) e valutazione in stelline per la transazione in essere che rispecchia oggettivamente la compravendita in tutte le sue voci

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta