annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info coupon

milvio58
Utente della Community

Buongiorno,

Mi sono accorto oggi che entrando nella mia area ebay(cliccando in alto a destra "il mio ebay" quando va  a caricare la pagina per pochi secondi mi visualizza un coupon con scritto "riduzione di eur 10,00 su un acquisto,pagando con paypal,non applicabile a spese di spedizione.Vedi condizioni.

Nel giro di due secondi questa pagina sparisce.

CHiedo dove posso trovare questo coupon per leggermi il regolamento?FAccio un acquisto di 8 euro e posso pagare con coupon?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

info coupon


@milvio58 ha scritto:

Buongiorno,

Mi sono accorto oggi che entrando nella mia area ebay(cliccando in alto a destra "il mio ebay" quando va  a caricare la pagina per pochi secondi mi visualizza un coupon con scritto "riduzione di eur 10,00 su un acquisto,pagando con paypal,non applicabile a spese di spedizione.Vedi condizioni.

Nel giro di due secondi questa pagina sparisce.

CHiedo dove posso trovare questo coupon per leggermi il regolamento?FAccio un acquisto di 8 euro e posso pagare con coupon?



entra nel tuo account e dovresti trovare il codice del coupon di 10€ da inserire al momento del pagamento Paypal seguendo le condizioni di utilizzo che siano valide per il tuo acquisto.

 

Sappi che tra le condizioni c'è anche un minimo di spesa (spedizione esclusa) per cui ci sia l'applicabilità dello sconto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

info coupon

odessa3408
Utente della Community

Lo sconto lo trovi anche all'indirizzo collegato al tuo account ebay, oppure anche cliccando ne il mio ebay su cronologia acquisti.

 

Quasi certamente nelle regole riportate lo sconto lo potrai usare solo per un acquisto minimo di 20€ escluse s.s., quindi se fai un acquisto fino a 19,99 lo sconto non verrà applicato. 

 

Buongiorno Roberto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

info coupon


@odessa3408 ha scritto:

Lo sconto lo trovi anche all'indirizzo collegato al tuo account ebay, oppure anche cliccando ne il mio ebay su cronologia acquisti.

 

Quasi certamente nelle regole riportate lo sconto lo potrai usare solo per un acquisto minimo di 20€ escluse s.s., quindi se fai un acquisto fino a 19,99 lo sconto non verrà applicato. 

 

Buongiorno Roberto


Buongiorno a te rediviva Esimia Collega.

 

Eccellente risposta!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

info coupon

milvio58
Utente della Community

Trovato...

Però non vedo limiti o regole..questo è il messaggio che ho in fondo alla pagina del mio ebay...

 

 

Coupon*
Redeem Coupon
Riduzione di EUR 10,00 su un acquisto, pagando con PayPal, non applicabile a spese di spedizione.Vedi le condizioni
Codice di rimborso:********Scade il 24/09/15
 
 
 
Andando su "vedi le condizioni"
Come riscattare il buono sconto PayPal su eBay.it

Per riscattare il buono sconto:

  • Acquista un oggetto in una categoria idonea su eBay.it
  • Paga con PayPal e
  • Inserisci il codice del buono sconto ricevuto nel Modulo di pagamento quando richiesto

Ulteriori informazioni su come riscattare il buono sconto. Non hai ancora un conto PayPal? Iscriviti gratuitamente a PayPal

Termini e condizioni per l'utilizzo del buono sconto:
  1. Questa offerta è rivolta a determinati utenti registrati di eBay.it, di almeno 18 anni ed ai soli utenti destinatari del presente buono sconto.
  2. Il codice del buono sconto, la data di scadenza, lo sconto e, se applicabili, il prezzo di acquisto minimo e lo sconto massimo sono indicati ne Il mio eBay su eBay.it e nelle comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay o che puoi trovare sul sito.
  3. Ogni utente registrato ha diritto ad un solo buono sconto. Il buono sconto è valido dalla data di ricevimento alla data di scadenza, a meno che non venga annullato prima in conformità ai termini e alle condizioni.
  4. Il buono sconto è valido solo se paghi con PayPal e il venditore accetta questo metodo di pagamento.
  5. L'utilizzo del buono sconto potrebbe essere subordinato a un prezzo di acquisto minimo. Il prezzo di acquisto è il prezzo totale degli oggetti acquistati e NON include le spese di spedizione e imballaggio e le tasse non comprese nel prezzo dell'oggetto. Per ulteriori dettagli, vedi Il mio eBay o le comunicazioni ufficiali che ricevi da eBay o che puoi trovare sul sito.

 

eccc....

Ma il il prezzo minimo di acquisto non lo vedo scritto da nessuna parte..

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

info coupon

Benissimo nessuna limitazione dunque...ma sappi che neppure resto avrai se acquisti ad un prezzo al di sotto dello sconto avutoSmiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

info coupon

Ok quindi se acquisto qualcosa da 8 euro spedizione gratuita con questo coupon non devo pagare nulla?

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

info coupon

Sei certo che non ci siano limiti minimi  di spesa? Mi sembra tanto strano...

 

10.png


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

info coupon

A me mi si presenta cosi come in allegato

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

info coupon

milvio58
Utente della Community

E quando clicco su vedi dettagli mi apre la schermata in allegato

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta