annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

giordano1984
Utente della Community

perchè ho ricevuto un pagamento senza nemmeno aver parlato con l'acquirente? Cosa devo fare per annullare il suo pagamento?

 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

per quale oggetteo sei stato pagato??

 

sicuro che quella sia una vera email di pagamento?? hai controllato se sul tuo conto paypal vedi i soldi anche se risultano bloccati??

 

 si può sapere di quante gomme è composta l'inserzione che hai??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

Sergente il 15 aprile costui ha venduto un samsung galaxy tab 2, 7.0 wifi 3g.8gb a 130 euro + 10 di spedizione. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

Ciao Franco

 

ieri non risultava la vendita del cellulare ma solo delle gomme


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

para43
Utente della Community

perchè ho ricevuto un pagamento senza nemmeno aver parlato con l'acquirente?

Non capisco che motivi potevi avere per dover parlare con l'acquirente.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?


@para43 ha scritto:

 

Non capisco che motivi potevi avere per dover parlare con l'acquirente.


Chissà se verrà mai a spiegarcelo

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

Vuole annullare perchè non ha preso abbastanza. Qui in ebay non è necessario contattatre il venditore. Di solito si contatta prima di fare offerte e non a fine asta,Se vinco l'asta, pago con paypal e aspetto il pacchetto.. 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

apor8357
Utente della Community

Secondo il mio parere questo voleva contattare l'aquirente prima del pagamento

per fargli proposte di pagamenti alternativi,come pagare fuori da ebay.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

Salve e stato tutto risolto per fortuna......grazie per l'interessamento.....

comunque le gomme sono, 4 con i rispettivi cerchi in lega marca MOMO, comprati a novembre dell'anno scorso, senza nessun graffio...e le gomme sono al 70 %. se le interessano posso arrivare a 350 euro.

grazie ncora dell'interessamento.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

mi hanno effettuato un pagamento PayPal.non ho mai parlato con questa persona. cosa devo fare?

salve, tanto per capirci non volevo ricevere dei soldi al di fuori di ebay.seccome sono nuovo non volevo sbagliare.ma il problema e già stato risolto.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta