annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento con carta di credito

canio62
Utente della Community

Devo pagare un oggetto appena acquistato. Nella sezione PayPal cerco di pagare con carta di credito ma mi esce un messaggio che dice che la carta di credito non è valida e di mettere un altro numero di carta. La mia carta è valida ed è stata appena utilizzata per altri pagamenti. Mi dite cosa succede?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

pagamento con carta di credito

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

riprova tra un pò, ma credo che hai esaurito il limite di pagamento come utente ospite...se vuoi continuare a pagare in modo sicuro ti consiglio di aprire un conto paypal e collegare la tua carta

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

*simona*
Utente della Community

 

Hai pagato con paypal come utente non registrato?

Se così fosse gli acquisti sono limitati, quindi può darsi tu abbia raggiunto il numero consentito.

 

Ti consiglio di collegare la tua carta di credito ad un conto paypal!

 

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

Ciao Tytta,

lasciamo perdere i tamponamenti, ok?

Qui non sono graditi! Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

Ciao Simona:D

 

si lo so....però resta valida la mia proposta come consulente:D

 

Smiley LOL

 

gli posti te il link per la registrazione a paypal???Smiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

Ciao,

ho essattamente lo stesso problema di canio62 da ieri pomeriggio.

L'assistenza Ebay mi ha detto che il problema era noto e ci si stava lavorando, Paypal mi ha tenuto mezz'ora in attesa senza rispondere. Ad ora la situazione non è cambiata.

Questa "regola" che tu dici circa gli utenti che non sono registrati su Paypal dove è scritta?

Il consiglio di associare la carta di credito al conto Paypal l'ho avuto anche dall'assistenza clienti Paypal stamattina, ma se c'è un'opzione su Ebay che permette di processare il pagamento con carta di credito senza conto Paypal mi aspetto che il problema venga risolto.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

 

 

Ti riporto la mia risposta, magari l'hai saltata...

 

"Hai pagato con paypal come utente non registrato?

Se così fosse gli acquisti sono limitati, quindi può darsi tu abbia raggiunto il numero consentito.

Ti consiglio di collegare la tua carta di credito ad un conto paypal!"

 

Se ci sono problemi su ebay riguardo i pagamenti, questo non lo so, quello che invece so è che la regola c'è, non so dove...ma da qualche parte è scritta!

 

E se da più parti ti è stato consigliato di aprire un conto paypal è solo perché conviene a te!

 

Ciao

 

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

Scusa se ti tampono 😛

 

  1. Si applicano limitazioni ai pagamenti inviati o ricevuti da utenti che non hanno un conto PayPal. Per maggiori informazioni, vedere le sezioni "Invio di pagamenti", "Ricezione di pagamenti" e "Trasferimento di denaro" di seguito.

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/servicedescription-full

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito


@apegaso96 ha scritto:

Questa "regola" che tu dici circa gli utenti che non sono registrati su Paypal dove è scritta?

Il consiglio di associare la carta di credito al conto Paypal l'ho avuto anche dall'assistenza clienti Paypal stamattina, ma se c'è un'opzione su Ebay che permette di processare il pagamento con carta di credito senza conto Paypal mi aspetto che il problema venga risolto.


Le tue aspettative sono legittime ma, oltre a quanto già spiegato da Tytta, c'è un motivo ben più importante per registrarsi.

 

Ovvero che solo gli utenti registrati possono aprire controversie e reclami, quindi puoi tranquillamente continuare a pagare da ospite se è questo che preferisci, ma al primo problema che necessiti l'apertura di una controversia o addirittura il ricorso ad un reclamo ( e non si tratta di eventualità così remote, anche per gli utenti più accorti nelle scelte ) sarà necessario registrarsi e contattare l'assistenza PayPal per collegare la transazione al conto.

 

Insomma se vuoi un livello di protezione adeguato la registrazione non è derogabile.

 

Fai tu, ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

pagamento con carta di credito

Ciao,

per quanto riguarda la tutela in caso di controversie non ci sono dubbi sulla convenienza, però se fin'ora mi sono trovato bene a pagare da esterno su Paypal è perché la mia carta di credito Visa (non ricaribile) non è nei database di una società potenzialmente attaccabile per scopi che puoi immaginare.

Non vorrei che questi problemi sorgono perché Ebay e Paypal non sono più sotto la stessa proprietà.

Ti ringrazio e ti saluto.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta