annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strano addebito ebay

krakatoa12
Utente della Community

salve come da titolo ebay mi ha effettuato degli strani addebiti ad oggi devo ad ebay 5 euro per le tasse di oggetti che non ho mai venduto premetto che faccio aste online semplici senza cioè ricorrere a opzioni a pagamento e i relativi oggetti delle aste non sono stati venduti quindi secondo il regolamento di ebay non devo pagare alcuna commissione quindi qualcuno mi spiega perchè devo pagare secondo ebay questi 5 euro? grazie inoltre mi è stato accreditato un importo di 2,69 euro di un oggetto per il quale ho aperto una controversia a mio favore con un acquirente che ha accettato per cui non avrei dovuto pagare tale somma a ebay ma la cosa piu strana è che fino a ieri andava tutto bene e il saldo era 0,00 euro oggi senza operazioni fatte da me mi ritrovo a dover pagare ebay... grazie per le future risposte

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

strano addebito ebay

domanda:

avevi altre vendite non andate a buon fine con il pagamento per il periodo di settembre...oltre a quella cui hai annullato con il tuo acquirente ?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

strano addebito ebay

ciao e successo anche a me non ho venduto ho aperto la controversia senza aver ricevuto risposata e ora devo pagare x un oggetto mai venduto, se tu hai risolto mi puoi aiutare? o chi lo puo fare achi mi devo rivolgere... grazie


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

strano addebito ebay


@mariafranca37 ha scritto:

ciao e successo anche a me non ho venduto ho aperto la controversia senza aver ricevuto risposata e ora devo pagare x un oggetto mai venduto, se tu hai risolto mi puoi aiutare? o chi lo puo fare achi mi devo rivolgere... grazie


Hai aperto controversia oggetto non pagato?

 

Se non attivi le procedure corrette e non le gestisci correttamente come può fare eBay a sapere che non sei stata pagata?

 

Leggi questo:  Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta