Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso

Buongiorno. Ho appena chiuso una controversia per oggetto non pagato chiedendo la restituzione delle commissioni sulla vendita. Tuttavia, non volendo più mettere in vendita oggetti vorrei ottenere un rimborso ma non so come fare.Grazie a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Carta PAYPAL e Circuito SEPA

Salve a tuttiCercando su internet non ho trovato notizie ufficiali riguardo a questo argomento e prima di chiamare Paypalvolevo sapere da parte vostra se la carta Paypal quella con iban possa ricevere Bonifici da circuito SEPAGrazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Gestione reclamo Paypal

Ciao a tutti, non sono molto esperto di acquisti e vendite online e spero mi possiate dare una mano; di recente ho venduto una maglietta da calcio su ebay, dopo qualche giorno di domande varie da vari utenti, un ragazzo compra l'oggetto senza fare ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento bonifico

salve vorrei sapere un opinione su un venditore se è affidabile, accetta bonifico e vaglia postale

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 507 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

evitare truffe contrassegno

Salve vorrei acquistare un galaxy s5 su un venditore che li da a 400 euro...vorrei pagare in contrassegno posso controllare che non ci sia un mattone dentro quando arriva?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 708 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sconto Cupon ma in realtà ho pagato il prezzo pieno !

Ho ricevuto un buono sconto da ebay di 10 € che ho appena utilizzato per un acquisto. Una volta inserito sui conteggi dell'acquisto il prodotto veniva scontato effettivamente di 10 € e al momento di pagamento con paypal il prezzo da pagare era compre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 247 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Limite invio/ricezione pagamenti conto paypal premier

Salve a tutti, ho un conto paypal premier verificato. Non ho ben capito se ci sono dei limiti agli importi che posso ricevere/inviare (come accade con il conto di tipo personale) oppure no essendo il conto verificato. Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6237 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con bonifico

buongiorno...ho da poco acquistato un telefono ...e il metodo di pagamento e bonifico ....mi sapreste dire come funziona..cioe non ho trovato i dati per fare il bonifico...me li deve dare il venditore o cosa......grazie in anticipo per l aiuto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Venditore poco serio e rimborso non immediato, intenzione truffa?

Buongiorno a tutti, voglio raccontare cos'è succeso a me la settimana scorsa con un acquisto, il giorno 5 maggio acquisto una fotocamera reflex Nikon D3200 per valore di € 399.08 compreso le spese di spedizioni, il prodotto doveva arrivarmi a casa en...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma non conforme alla descrizione

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto (dopo aver vinto l'asta) e pagato con PayPal, successivamente il venditore mi specifica che l'oggetto in descrizione non era come descritto è che aveva sbagliato e provveduto al rimborso. Così abbiamo in comune...

Risolto! Potenziale acquirente mi chiede richiesta denaro paypal

Ho aperto un'asta per un orologio. Un paio di personaggi mi hanno spedito email dove chiedevano la mia email paypal e indirizzo e cell. Ovviamente non ho risposto. Oggi, via eBay, ricevo email di un potenziale acquirente (l'asta non è ancora terminat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 577 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Non riesco ad acquistare un oggetto

Ho un problema con il pagamento di un accessorio per il mio telefonino acquistato due giorni fa, tramite postepay collegata a paypal. Al momento di pagare si apre normalmente la pagina "controlla ordine" dove viene fatto il riepilogo di indirizzo,cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! l'aqcuirente non ha ancora pagato

ragazzi quest'anno tra poste ed acquirenti che fanno offerte e poi non pagano sono al massimi.Ora ho venduto un orologio. Dopo 4 gg sollecito il pagamento. L'acquirente segnala su ebay il pagamento (tramite bonifico bancario) e la €. diventa blu (com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 268 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile