in data 22-01-2023 10:39
in data 22-01-2023 10:57
La risposta sull'esito della controversia te la deve dare Paypal non il venditore. Ma hai convertito la controversia in reclamo? Hai controllato i messaggi (controlla anche la cartella spam, non si sa mai) l'indirizzo email collegtao al tuo conto Paypal?
in data 22-01-2023 11:00
Se c'è una contestazione in atto, PP ha tempi di evasione e chiusura ben definiti (e non sono 24 ore...).
Anche perchè il venditore non si interfaccia più con PayPal ma con eBay e quindi la "burocrazia" è doppia.
Dovevi avviare pratica di rimborso per oggetto non conforme con eBay e non con PayPal se volevi tempi più corti (anche se il rimborso tuttavia dubito arrivasse in 48 ore).
in data 22-01-2023 11:05
@technopartsbay ha scritto:E' vero, hai ragione... il venditore non si interfaccia più con PayPal ma con eBay e quindi la "burocrazia" è doppia.
Hanno fatto solo confusione mantenendo Paypla, solo per gli acquiretenti, o lo lasciavano o lo toglievano per tutti!
L'acquirente probabilmente ha usato PayPal perché si é sempre usato per i reclami e molti non essendo venditori non si sono neanche accorti dei cambiamenti avvenuti nel 2021.
Saluti
in data 22-01-2023 11:10
Scusa ho fatto qualche errore di digitazione ed ho lasciato pure il tuo nick avendo riportato una piccola parte della tua risposta precedente alla mia! 😅 😅 😅
in data 22-01-2023 11:10
Esattamente... anche perchè da acquirente, tu non fai contestazione (o reclamo) col venditore ma con eBay... che a sua volta deve andare a ritroso e sbrigliare la cosa.
Ergo, tempi di risoluzione (molto) dilatati...