annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione su Paypal. Venditore accetta rimborso ma da Paypal nessuna comunicazione

Rimborso PayPal da Ebay per una scheda video.
 
Avevo aperto una contestazione su PayPal e dopo un giorno il venditore ebay mi scrive che ha accettato il rimborso PayPal.
 
Ora però dopo due giorni ancora nessuna comunicazione da Paypal del denaro ricevuto e della loro chiusura automatica della controversia.
 
Per voi il venditore mi ha detto una bugia?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Contestazione su Paypal. Venditore accetta rimborso ma da Paypal nessuna comunicazione

actar80
Utente della Community

La risposta sull'esito della controversia te la deve dare Paypal non il venditore. Ma hai convertito la controversia in reclamo? Hai controllato i messaggi (controlla anche la cartella spam, non si sa mai)  l'indirizzo email collegtao al tuo conto Paypal?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Contestazione su Paypal. Venditore accetta rimborso ma da Paypal nessuna comunicazione

Se c'è una contestazione in atto, PP ha tempi di evasione e chiusura ben definiti (e non sono 24 ore...).
Anche perchè il venditore non si interfaccia più con PayPal ma con eBay e quindi la "burocrazia" è doppia.
Dovevi avviare pratica di rimborso per oggetto non conforme con eBay e non con PayPal se volevi tempi più corti (anche se il rimborso tuttavia dubito arrivasse in 48 ore).

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Contestazione su Paypal. Venditore accetta rimborso ma da Paypal nessuna comunicazione


@technopartsbay  ha scritto:

E' vero, hai ragione... il venditore non si interfaccia più con PayPal ma con eBay e quindi la "burocrazia" è doppia.

Hanno fatto solo confusione mantenendo Paypla, solo per gli acquiretenti, o lo lasciavano o lo toglievano per tutti!

L'acquirente probabilmente ha usato PayPal perché si é sempre usato per i reclami e molti non essendo venditori non si sono neanche accorti dei cambiamenti avvenuti nel 2021.

Saluti


 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Contestazione su Paypal. Venditore accetta rimborso ma da Paypal nessuna comunicazione

Scusa ho fatto qualche errore di digitazione ed ho lasciato pure il tuo nick avendo riportato una piccola parte della tua risposta precedente alla mia! 😅😅😅

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Contestazione su Paypal. Venditore accetta rimborso ma da Paypal nessuna comunicazione

Esattamente... anche perchè da acquirente, tu non fai contestazione (o reclamo) col venditore ma con eBay... che a sua volta deve andare a ritroso e sbrigliare la cosa.
Ergo, tempi di risoluzione (molto) dilatati...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!