annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzie ebay su acquisti da venditori (finti)privati

enaudio
Utente della Community

ho trovato molti annunci di attivita commerciali , ultimo caso un'enoteca , che nonostante abbia molti annunci ed ovviamente è un professionista, vende come venditore privato. per cui gli acquisti non hanno le garanzie dei professionali, come è possibile che vendano come privati?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

garanzie ebay su acquisti da venditori (finti)privati

marioelegio
Utente della Community

Come venditori, non danno nessuna garanzia. Ci sono solo la garanzia ebay e quella offerta dai metodi di pagamento.

Sta agli acquirenti capire  da chi si acquista ed adeguarsi.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

garanzie ebay su acquisti da venditori (finti)privati

sika700
Utente della Community

Perché sono a tutti gli effetti abusivi... 

Ci vuole solo tempo, ma poi ebay li sgama... se non li sgama prima qualcun'altro!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

garanzie ebay su acquisti da venditori (finti)privati

Non vorrei essere quel qualcuno che sgama accidentalmente un inserzionista di vini, ma ecco cosa mi è successo mentre cercavo qualche bottiglia d'annata per un regalo natalizio ad amici e conoscenti intenditori.  Mi attira subito la descrizione di un inserzionista :  Vendo vine rosso de qualità SUPERIORE, annata di grande soddisfazione, vitigno speciale di parenti consociati.  Prezzo di Natale introvabile !  Bottiglia da litro in materiale infrangibile.  Solo dal 4 al 25 NOVEMBRE sconto 20% ! Una bottiglia euro 1,50.  Approfittatelo subito !  La cugina di Roma, che verrà qualche giorno a trovarmi per le consuete festività, non mi porterà quest'anno la bottiglia di Franciacorta Demi-sec.  Ho pensato così di correre ai ripari.  Spero di non aver fatto una scelta avventata.  Un cordiale saluto a tutti. 

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!