annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

matimo71
Utente della Community

EBAY CAMBIA LE REGOLE DEL FEEDBACK:

 

Leggete bene:

Gentile Carlitos  ho ricevuto la tua segnalazione in merito al Feedback negativo ricevuto da parte dell'acquirente *******. Posso immaginare la delusione per aver ricevuto un Feedback negativo che ritieni immeritato. Il Feedback che ci hai segnalato:

ORA LEGGETE  BENE

"Pessimo venditore da evitare assolutamente + vuole eludere spese ebay fuori asta"


Aggiungo io (Utente da 20 Giorni e NON PAGANTE)

purtroppo non può essere eliminato perché non soddisfa i criteri stabiliti nelle Regole per la rimozione del Feedback che trovi elencati alla seguente pagina: http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html

ADESSO FATE ATTENZIONE A QUESTO:

La facoltà di rilasciare un Feedback esiste per tutta la durata del processo di compravendita: dalle prime comunicazioni, durante l’asta, il pagamento, l’invio e la ricezione dell’articolo. Per questo motivo, l’utente ha sempre il diritto di lasciare un Feedback per esprimere la propria opinione sulla compravendita. In qualità di garante della compravendita stessa, eBay non può intervenire su questo diritto e, quando possibile, lo tutela. Vorrei ricordarti che il Feedback in questione puo' essere revisionato. Ti consiglio di contattare l'acquirente bla bla bla:

 
Allora riassumo per chi è poco attento:

In definitiva ,se io compro ,non pago,scambio un paio di mail e scarico Negativo è tutto ok!!

Adesso provate un pò anche voi!!!

Se volete Posso Pubblicare le Mail integrali dello Staff (Conservate gelosamente)


P.S.

Per i vari mod. della situazione,Non entrate nel merito del Feed per difendere il Padrone , a quello ci penserà il Giudice,

iI punto è :si può lasciare Negativo senza pagare e senza avere Feedback !!! SIIIIIII

 

ADESSO SI

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Questa informazione non è corretta!
In caso di mancato pagamento, e quindi apertura di contestazione per oggetto non pagato, automaticamebnte il sistema annulla il feedback

 

Solo se il pagamento è stato effetuato con paypal.

Messaggio 11 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Ho sbagliato ,intendevo dire se il venditore ha paypal.

Messaggio 12 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Tra l'altro non sei il primo ,non hai idea di quanti,in particolare venditori professionali,che per non avere ricadute sulle vendite per far togliere il negativo ricevuto da non paganti,si sono dovuti rivolgere ad un giudice di pace

Messaggio 13 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

para43 scrive:

Ho sbagliato ,intendevo dire se il venditore ha paypal.

 

 

Il venditore HA SOLO PAYPAL!! Leggi bene

 

 

Nessun altro modo di pagamento se non PAYPAL!!!

 

Messaggio 14 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Si ,ma il mio caso è differente!! Il negativo non è stato tolto........"di volonta" volontariamente  in quanto Mamma Ebay è stata ripetutamente avvisata del Negativo da ID zero Life 20 giorni Non pagante!

Milioni di Negativi vengono tolti ,lasciati da Feed.. zero e/o non paganti!!

Credo, e non solo io,che ci siano i presupposti per andare oltre la sola rimozione del Feedback!!

Smiley Felice

 

 

Messaggio 15 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Esattamente 8 anni fa ho ricevuto l'unico negativo da un non pagante e non ci fu verso di farlo rimuovere da ebay,che disse che potevano rimuoverlo solo con una sentenza del giudice di pace.dato che non avevo tempo e soldi da buttare il feedback è rimasto.

Messaggio 16 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Si! Non pagante regolare!!

 

Il mio non Pagante....... è del tutto Irregolare ,in quanto i dati dell'ID sono Fasulli,Via Inesistente,Nominativo inesistente!

Tecnicamente mamma Ebay avrebbe già dovuto effettuare delle verifiche sotto segnalazione,ma questo non è stato fatto!!

 

Tramite querela presso la Postale,il GDP, avrà il compito meno Imbarazzante!!!

 

Smiley Felice

Messaggio 17 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Visto che cancellano il link del feedback

Il Feedback di cui stiamo parlando lo trovate clikkando sotto al mio ID matimo71

 

Messaggio 18 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

matimo71
Utente della Community

Oggi è stat presentato esposto presso La Postale di Cinecittà !

Vi tengo aggiornati!!

Messaggio 19 di 30
Ultima risposta

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

Feed Tolto e ripristino del mio profilo!!

Adesso si.............................

Messaggio 20 di 30
Ultima risposta