annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

matimo71
Utente della Community

EBAY CAMBIA LE REGOLE DEL FEEDBACK:

Leggete bene:

Gentile Carlitos  ho ricevuto la tua segnalazione in merito al Feedback negativo ricevuto da parte dell'acquirente *******. Posso immaginare la delusione per aver ricevuto un Feedback negativo che ritieni immeritato. Il Feedback che ci hai segnalato:

ORA LEGGETE  BENE

"Pessimo venditore da evitare assolutamente + vuole eludere spese ebay fuori asta"

Aggiungo io (Utente da 20 Giorni e NON PAGANTE)

purtroppo non può essere eliminato perché non soddisfa i criteri stabiliti nelle Regole per la rimozione del Feedback che trovi elencati alla seguente pagina: http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html

ADESSO FATE ATTENZIONE A QUESTO:

La facoltà di rilasciare un Feedback esiste per tutta la durata del processo di compravendita: dalle prime comunicazioni, durante l’asta, il pagamento, l’invio e la ricezione dell’articolo. Per questo motivo, l’utente ha sempre il diritto di lasciare un Feedback per esprimere la propria opinione sulla compravendita. In qualità di garante della compravendita stessa, eBay non può intervenire su questo diritto e, quando possibile, lo tutela. Vorrei ricordarti che il Feedback in questione puo' essere revisionato. Ti consiglio di contattare l'acquirente bla bla bla:

Allora riassumo per chi è poco attento:

In definitiva ,se io compro ,non pago,scambio un paio di mail e scarico Negativo è tutto ok!!

Adesso provate un pò anche voi!!!

Se volete Posso Pubblicare le Mail integrali dello Staff (Conservate gelosamente)

P.S.

Per i vari mod. della situazione,Non entrate nel merito del Feed per difendere il Padrone , a quello ci penserà il Giudice,

iI punto è :si può lasciare Negativo senza pagare e senza avere Feedback !!! SIIIIIII

ADESSO SI

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

ATTENZIONE!! nuova regolare per i Feedback inviata da Ebay staff (Leggete e fate attenzione)"

TI è bastato faxare la denuncia a ebay o lo han rimosso per altri motivi ?

Messaggio 21 di 30
Ultima risposta

Aggiornamento della situazione!

Anche oggi un altro finto acquirente,COMPRA,NON PAGA,e lasci Feedback negativo!!

Quindi riapriamo tutta la procedura già vista

Sono in attesa dei giorni canonici,per l'apertura della pratica per oggetto non pagato..

Poi attendiamo il sistema "Automatico" che tolga in modo "AUTOMATICO" il feedback per Negativo non pagante!!

Se, come in passato ,questo non verrà fatto....avvieremo la procedura per il ripristino della normalità!!

Stranamente FINTI ACQUIRENTI sempre quando Ebay non guadagna nulla per la tua inserzione (5 gratis)

Sento odore di bruciatooooo da un KM!! Mi sbaglierò?? Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 22 di 30
Ultima risposta

I tuoi concorrenti alle vendite sono delle brave persone, evidentemente.

Messaggio 23 di 30
Ultima risposta

secondo me gli rompono le scatole dei concorrenti regolarmente iscritti e che pagano le tasse

Messaggio 24 di 30
Ultima risposta

matimo71
Utente della Community

Non raccontiamo balle!!!! Io non ho concorrenti,e non sono un venditore professionista............l'articolo in vendita non esisteva su Ebay.........

Di chi paga le tasse e chi non le paga le tasse (A EBAY e company) non mi frega un fico secco bucato!!!!

L'unica cosa che mi interessa e' sempre la stessa!! chi lascia feedback di ritorsione...qualunque motivo esso sia, deve essere  STRONCATO!!

Quindi anche questa volta attendiamo l'esito ......e poi si PARTE!!

Ma vi garantisco che non pi pesa per nulla....anzi mi diverte....

Messaggio 25 di 30
Ultima risposta

non sarai professionista ma vendi una quantità di roba nuova da far invidia.... certo saranno tutti regali doppi che rivendi ma dei dubbi vengono. in ogni caso di sicuro sei parecchio nervoso rilassati un pochino Smiley LOL

Messaggio 26 di 30
Ultima risposta

Senti ma il tuo Ebay è differente dal mio??? Dove vedi le mie inserzioni...........

Io non ho mai venduto cose "NUOVE"

Inserisco "nuovo" solo perchè sono veramente tenute bene o forse "mai indossate"

Puntualizzi troppo su di un parametro del tutto irrilevante!! Se non ti interessa la mia questione ...hai la facolta di non rispondere...

Messaggio 27 di 30
Ultima risposta

@matimo71 ha scritto:

Io non ho mai venduto cose "NUOVE"

Inserisco "nuovo" solo perchè sono veramente tenute bene o forse "mai indossate"

ah però.... e lo dici pure???? ahahahahahahahahah vai tranquiilo che il mio ebay è uguale al tuo 😉

Messaggio 28 di 30
Ultima risposta

E lo dico si!!!

Comunque.... per quel che mi riguarda!! FEDBACK ripristinato!!

Messaggio 29 di 30
Ultima risposta

Bene dai..

ohmah la camicia mtg a 140, mi hai fatto sorridere... anzi ridere... 

Les Gold ti offrirebbe 5 dollari !

Messaggio 30 di 30
Ultima risposta