annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente richiede restituzione

Bungiorno a tutti,

scrivo sul forum in quanto dalla chat  ebay e dalle email non ho avuto molte delucidazioni.

Un acquirente mi avvia una procedura di restituzione sen. Dopo averla avviata ci chiama chiedendoci un CAMBIO, cosi noi mandiamo il corriere con il compito di ritirare e consegnare.

Ora però nella restituzione vedo che si parla di rimborso..ma l'acquirente non vuole il rimborso ma solo il cambio.( la merce è già in viaggio e ho inserito il nuovo codice sped.  sia in ebay che in paypal)

Come funziona il tutto? E' la prima volta che ci capita. Ci hanno anche bloccato i soldi dal conto Paypal...

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquirente richiede restituzione

mike1store
Utente della Community

la migliore soluzione e' chiedere all'acquirente di chiudere la richiesta su ebay , se e' a posto col secondo oggetto .

 

non so se con la sostituzione hai la possibilita' di farla chiudere in automatico, se rimborsi di sicuro si chiude .

 

se l'acquirente chiude la restituzione i fondi paypal tornano disponibili .

 

se non chiude la restituzione e nemmeno clicca l'apposito tasto, in 30 giorni si chiude da sola, e hai i fondi disponibili .

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente richiede restituzione

mike1store
Utente della Community

la migliore soluzione e' chiedere all'acquirente di chiudere la richiesta su ebay , se e' a posto col secondo oggetto .

 

non so se con la sostituzione hai la possibilita' di farla chiudere in automatico, se rimborsi di sicuro si chiude .

 

se l'acquirente chiude la restituzione i fondi paypal tornano disponibili .

 

se non chiude la restituzione e nemmeno clicca l'apposito tasto, in 30 giorni si chiude da sola, e hai i fondi disponibili .

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta