annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?

albe5959
Utente della Community
Un acquirente da 2 settimane che lo avviso di pagare. Ma. Nn paga quindi oggi ho lasciato un feedback dimenticando che in automatico lo. Lascia positivo... Lo. Vorrei cambiare con negativo come posso fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?


@albe5959 ha scritto:
Un acquirente da 2 settimane che lo avviso di pagare. Ma. Nn paga quindi oggi ho lasciato un feedback dimenticando che in automatico lo. Lascia positivo... Lo. Vorrei cambiare con negativo come posso fare?

Non puoi cambiarlo e, ti do la ferale notizia, non avresti comunque potuto rilasciare un negativo (è dal 2008 che i venditori non possono più farlo per nessuna ragione).

 

E non puoi nemmeno rilasciare un positivo con commento negativo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?

Per fortuna che la domanda è stata posta da uno che è iscritto ad ebay da 10 anni

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?

fabiodisco
Utente della Community

Volevo sapere come è possibile che un compratore non paga gli oggetti dopo 30 giorni ed Ebay gli consente di mandarmi  i feedback negativi! Volevo segnalarlo ad Ebay ma non so come farlo. Grazie!


@albe5959 ha scritto:
Un acquirente da 2 settimane che lo avviso di pagare. Ma. Nn paga quindi oggi ho lasciato un feedback dimenticando che in automatico lo. Lascia positivo... Lo. Vorrei cambiare con negativo come posso fare?

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?

mi dice non pagare le aste aggiudicate poi rimette in asta i dischi aggiudicat

Probabilmente per la motivazione scritta dall'acquirente in uno dei negativi

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?


@fabiodisco ha scritto:

Volevo sapere come è possibile che un compratore non paga gli oggetti dopo 30 giorni ed Ebay gli consente di mandarmi  i feedback negativi! Volevo segnalarlo ad Ebay ma non so come farlo. Grazie!


@albe5959 ha scritto:
Un acquirente da 2 settimane che lo avviso di pagare. Ma. Nn paga quindi oggi ho lasciato un feedback dimenticando che in automatico lo. Lascia positivo... Lo. Vorrei cambiare con negativo come posso fare?

 


Hai segnalato l'utente per oggetto non pagato con una controversia?

 

Se lo hai già fatto (devi farlo prima di chiamare o chattare con l'assistenza) clicca su questo link:  http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1472

 

Anche cercare nell'Aiuto francamente non dovrebbe essere cosa impossibile per uno con la tua esperienza.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Come. Faccio a. Cambiare un feedback io ve venditore?

albe5959
Utente della Community
In dieci anni sono iscritto su ebay ho sempre solo comprato... Una volta che ho provato a vendere mi è successa sta cosa... Cmq ho già risolto... Già fatto tutto quello che c'era da fare... Grazie a tutti
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta