annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

stravaldo
Utente della Community

Salve oggi mi sono accorto di aver ricevuto un feedback negativo da un cliente che ha vinto un asta di 10 centesimi, questo gentile israliano voleva che io gli regalassi 20 euro di merce cosi che ne potesse stabilire la qualita e valutarne un futuro acquisto maggiore, io giustamente non gli ho regalato niente, se gli vuole gli paga anche solo per vederne la qualità, cosi ha deciso di mettermi un bel feed negativo dicendo che non ha ricevuto in tempo i suoi 10 centesimi di merce, nonstante prima di ricevere il pagamento ho dovuto aspettare circa 2 settimane -.- . come posso rimuovere il suo feedback per niente corretto?

 

Grazie,

Aldo

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Feedback negativo

para43
Utente della Community

Il feedback negativo te lo devi tenere,comunque sono gli incerti di chi vende aria fritta a 10 cent.spedizione gratuita.

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
Se volevi 20 Euro perche' hai fatto partire da 20 centesimi?

Ha ragione l'acquirente, da vendere
Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
E tanto che ci siamo non solo ha ragione, ma se si mette d'impegno ti fa saltare l'account venditore, vendere materiale consegnato in via digitale e' vietatissimo in piattaforma
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

un'altro spacciatore di feedback

 

io sarei partito con la segnalazione e avrei cercato di farti chiudere l'account


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

io ho fatto partire l asta da 10 centesimi perche il prodoto valeva 10 centesimi,il problema e che lui avrebbe voluto ricevere un altro package da 20 euro completamente gratuitamente.

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

Ma anche no, non è mai stata una mia idea, infatti inizialmente vendevo un piccolo servizio a 1 centesimo dove tutti mi lasciavano solo il feedback ma non erano interessati al prodotto,e a me non interessava cosi ho offerto la stessa cosa a 10 centesimi dove tutti quelli che acquistavano erano interessati al prodotto.

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

io ho letto cio che posso vendere ma non ho trovato cio che mi stai dicendo tu, mi puoi mandare il link che mi affermi cio che stai dicendo?

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

Non ce modo di farglielo togliere visto che io mi sono comportato correttamente e il prodoto gli è arrivato nei tempi corretti? non mi sembra corretto fare un acquisto e lasciare un feedback negativo senza un vero motivo.

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

Mi sa che non vi siano possibiltà di rimuoverlo.comunque  tieni presente quanto detto da chiaretta al riguardo di essere buttato fuori in quanto vendite di prodotti digitali.

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta