annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

stravaldo
Utente della Community

Salve oggi mi sono accorto di aver ricevuto un feedback negativo da un cliente che ha vinto un asta di 10 centesimi, questo gentile israliano voleva che io gli regalassi 20 euro di merce cosi che ne potesse stabilire la qualita e valutarne un futuro acquisto maggiore, io giustamente non gli ho regalato niente, se gli vuole gli paga anche solo per vederne la qualità, cosi ha deciso di mettermi un bel feed negativo dicendo che non ha ricevuto in tempo i suoi 10 centesimi di merce, nonstante prima di ricevere il pagamento ho dovuto aspettare circa 2 settimane -.- . come posso rimuovere il suo feedback per niente corretto?

 

Grazie,

Aldo

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Feedback negativo

Se fosse per me TUTTE LE VENDITE per oggetti consegnati in maniera digitale DIVENTEREBBERO ROSSI

Escludendo le prime due direi che non avresti piu' un account
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

io ho letto questo e non mi pare di aver trasgredito, comunque vi invito a non andare off-topic e di attenervi al post principale.

 

 

"Posso far eliminare un feedback ricevuto che non è coerente con i fatti e per di piu fatto per ripicca?"

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

Ma infatti, tutti i positivi per consegna di aria fritta sono incoerenti
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

davvero hai letto ciò che dici?

 

Non consentito

  • Dischi di avvio

  • Game enhancer

  • Modchip

  • Dischi che consentono la riproduzione di copie di videogiochi importate o di backup

  • Dischi che consentono la riproduzione di tutti i film in DVD

  • Software o firmware personalizzato per la riproduzione di copie di videogiochi importate o di backup

  • Dispositivi che oltrepassano i controlli di sicurezza durante la sequenza di avvio di un videogioco in modo da riprodurre le copie di backup o importate dei videogiochi

  • Servizi per l'installazione di dispositivi o la modifica dei sistemi dei giochi per riprodurre le copie di backup o importate dei videogiochi

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

scusa @chiaretta ho risposto a te, in realtà volevo rispondere al postante

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

rimango off topic

 

e come li consegneresti quei tuoi "oggetti"??

 

io ho letto questo e anche questo

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

stravaldo
Utente della Community

Non mi siete di aiuto.

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Feedback negativo

Ciao a tutti, 

 

Il thread è stato chiuso in quanto stava degenerando in una disputa. Vi ricordo che il primo scopo del forum è quello di fornire aiuto agli utenti, qualunque sia la domanda. 

 

Grazie per la collaborazione. 

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta