annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

25vinny62
Utente della Community

Buon giorno, ho ricevuto un feedback negativo in merito ad un oggetto venduto. Premesso che ho inviato regolare fattura all'acquirente, vincitore di asta per oggetto del grande valore di 4 euro( che dal profilo feedback non risulta essere di comportamento cristallino), che questi dopo 2 gg mi chiede, con messaggio, di annullare l'acquisto perchè non si era accorto dell'oggetto "usato". Quindi ho risposto che non era il caso di fare il furbo, visto cosa hanno scritto di lui altri buyer. L'acquirente ha immediatamente inserito un feed negativo asserendo di averla insultata.  L'ho contattato subito e mi ha risposto che non ha il denaro per pagare. L'ho esortato ad annullare il feed negativo diverse volte, ma non ho più avuto risposta. In considerazione della grave lesione arrecata alla mia immagine, ho chiesto una revisione del feedback e scritto anche a Ebay per intervenire. Sono in attesa. Ho speranze di avere annullato il feed negativo?

25vinny62

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

lumacci
Utente della Community

Premesso che non so come tu abbia fatto a mandare regolare fattura dal momento che sei un privato, comunque, se non ha pagato, hai praticamente la certezza che lo rimuovano. Insisti un pochino e poi lo levano.

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

Intendo la classica fattura di ebay che mandi all'acquirente. Grazie comunque della risposta. Mi sento un pò più sereno. Buona giornata.
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

hai solo paypal in inserzione

 

aprigli controversia per oggetto non pagato alla chiusura (se non ti paga) contatti l'assistenza e ti fai rimuovere il negativo

chi ha solo paypal come pagamento ha la tutela dai negativi, se non pagano

 

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

email dell'assistenza


customerhelp_it@ebay.com

 

 

ps

ciao Laura

 

ps2

Ciao Lumacci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

Grazie di cuore.

Buona giornata a tutti

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

buona giornata anche  a te


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

apri controversia per oggetto non pagato, dopo 7 giorni riprendi i soldi e automaticamente ti si leva feed negativo o nentro.

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

Buon pomeriggio,

l'acquirente ha rimosso il feedback negativo e subito dopo ebay mi ha confermato quello che avete detto: mi avrebbero tolto il negativo comunque, per oggetto non pagato.

Grazie di cuore a tutti, siete stati fantastici.

25vinny62

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

prego Vinny

 

torna a trovarci quando vuoi e porta un caffè  Smiley Molto-felice


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente.

Praticamente ebay leva i feedback negativi a pagamento. Infatti devi usare pay pal ( a cui paghi il 5% sulla vendita) come sistema di pagamento altrimenti ti lasciano il feed negativo. Quelli che non pagano stanno proliferando e mai vengono sospesi. Grazie ad ebay non puoi nemmeno segnalarli agli altri utenti dandogli il negativo. Gli acquirenti impazzano facendo quello che vogliono. Ho visto un mio acquirente che aveva ritirato oltre 50 offerte nell'ultimo mese: chiaramente fa offerte per oggetti uguali e poi acquista quello che roimane il prezzo più basso. Anche questi vengono lasciati li ed ignorati e continuano a far danno.  Tra ebay e Pay pal si pippano il 15% sulle vendite alla faccia dei venditori. Ora hanno aggiunto anche un limite alle spese di spedizione che non possono superare i 20 euro, decidono loro quanto e con chi puoi spedire, fra un po0 finirà che apriranno un loro sito di spedizione obbligatorio così hanno altre entrate. E' vergognoso visto che questo succede solo su ebay Italia, l'unico ebay con sede misteriosa e volatile.

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta