annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione XD

Salve a tutti 🙂 vorrei sapere se è possibile, dopo una spedizione, impedire all'acquirente di rilasciare un feedback. Vi spiego:

Sabato notte vendo 2 prodotti alla stessa persona. Ieri mi paga con paypal, e mi preparo a prenotare il ritiro del pacco con Bartolini. Dopo un po mi chiede di spedirgli il pacco con paccocelere e farlo arrivare alla posta della sua città. Io gli dico che sarei dovuto andare ad informarmi per i prezzi alle poste dal momento che il pacco era piuttosto voluminoso, e ci vado oggi. Oggi dalle 12 comincia a tempsestarmi di messaggi, tra cui l'ultimo in cui mette sul tavolo una serie di cose, tra  cui una denuncia o il rimborso O_O Preciso che sugli oggetti venduti vi era scritto 2/3 giorni lavorativi dal momento del pagamento. Quindi sono perfettamente in tempo. Inoltre ho perso tempo per accontentare lui, nonostante sulle inserzioni vi fosse scritto il metodo di spedizione, cioè corriere. 

Inoltre, afferma di avergli dato il numero sbagliato di telefono, mentre ho ricontrollato ed è giusto. 

Ho solo 6 vendite alle spalle, un feedback negativo per sto tizio tutto strano mi rovinerebbe e non poco! O___o

Ma sto sbagliando io? no, giusto per sapere! 😕

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Informazione XD

attenzione con un pagamento paypal devi spedire esclusivamente all'indirizzo che ti è riportatato sul messaggio di avvenuto pagamento che hai ricevuto sul tuo account.

 

Se spedisci con altro spedizioniere non fa' nulla ma se non corrisponde il destinatario allora sei a rischi di perdere soldi ed oggetto!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Informazione XD

para43
Utente della Community

vorrei sapere se è possibile, dopo una spedizione, impedire all'acquirente di rilasciare un feedback.

 

No non è possibile.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta