annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova truffa per i venditori

iaiabau
Utente della Community

Mi è capitata questa nuova truffa 

spedito oggetto (nuovo e sigillato)velocemente e tracciato 

 al acquirente il quale appena lo riceve apre contestazione dicendo che il prodotto non è nuovo, dopo 2gg chiude la controversia chiedendo al emittente della carta di credito di annullare la transazione mi rispedisce un pacco con all’interno un powerbank,mentre io gli avevo mandato AirPods pro2 e carica wireless originali Apple, io faccio tutte le segnalazioni con foto a Ebay e……..

perdo sia i soldi che gli oggetti perché Ebay non proteggge i venditori(quasi 600 feedback positivi) grazie!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Nuova truffa per i venditori


@iaiabau  ha scritto:

perdo sia i soldi che gli oggetti perché Ebay non proteggge i venditori(quasi 600 feedback positivi) grazie!!


Purtroppo sei incappato in un truffatore che ha prima aperto controversia su ebay in quanto sia paypal che l'emettitore della carta di credito prima di accettare un reclamo chiedono se hai provato a risolvere la diatriba con ebay.

Quando succedono situazioni simili ci sono poche speranze di averla vinta.

L'oggetto che hai venduto si presta molto bene a possibili tentativi di truffa perche' e' un oggetto molto richiesto e facilmente rivendibile. Molto probabilmente sei incappato in un acquirente a cui non interessa l'oggetto in se ma i soldi della sua rivendita.

Mi spiace per l'accaduto.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Nuova truffa per i venditori

sika700
Utente della Community

@iaiabau  ha scritto:

 

... Ebay non proteggge i venditori(quasi 600 feedback positivi) grazie!!


Aggiungerei che sei stato addescato anche perché "privato"... ed in genere considerato con meno esperienza e facilmente "truffabile"... soprattutto nella vendita di oggetti nuovi e di valore.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!