in data 04-10-2015 06:13
in data 04-10-2015 06:13
in data 04-10-2015 07:17
Se apre una controversia quasi certamente Paypal gli dara' ragione , e a quel punto l'acquirente dovra' rispedire in modo tracciabile a sue spese. Spese postali che gli verranno accreditate utiilizzando l'apposito link messo a disposizione.
Altro problema però rimane il feedback .
Se non riesci a fargli capire che questa è la soluzione piu' giusta e corretta per entrambi ( quella di apertura concordata di controversia ) potrebbe rilasciarti un giudizio negativo che purtroppo eBay non potra' annullare in quanto non ne sussistono le condizioni per farlo.
Naturalmente non esiste un regolamento che ti obbliga a pagare le spese per la riparazione , ma se hai la sfortuna di trovarti un'acquirente con " la testa de coccio" per te sono guai .
Percio' cerca di farlo ragionare e fagli capire che per te un giudizio negativo ti andrebbe a compromettere la meritata affidabilita' fin qui faticosamente acquisita.
Auguri.
in data 04-10-2015 14:54
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