annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve scusate vorrei una mano

picca.giuli
Utente della Community
Ho venduto tempo fa un telefono all'incirca un mese e dovevo pagare una somma ovviamente per la vendita di 9 euro e 90 il problema è che sulla carta aveva finito completamente i soldi e aspettavo il giorno 15 per effettuare il pagamento perché il mio capo il 15 invia lo stipendio e ora la cifra che mi chiede di pagare è di 32 euro ma c'è un errore vero?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Salve scusate vorrei una mano

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, lo sai che i compralo subito e tutte le foto che hai inserito sono a pagamento? I 32 euro saranno anche per quelli.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

Non ho visto il compralo subito,comunque per le11 foto in più dovrebbe pagare 1,65 euro che sommate ai 9,90 di commissioni  sono lontani dai 32 euro

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

picca.giuli
Utente della Community
No ma infatti non ho intenzione di pagare semplicemente perché rima di mettere in vendita il telefono mi diceva che l'importo era di 9 e 90 non 30 cioè è assurdo! Sull'email pure dice 9e 90 mentre quando poi mi chiede i dati della carta di credito vuole i 30.. Se non pago cosa succede
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

Ma la fattura di ebay che importo ha?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

picca.giuli
Utente della Community
 
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

picca.giuli
Utente della Community
Allora mi dice tramite email che la fattura è ammontata a 9 e 90 ma poi una volta che clicca sul link e scelgo il metodo di pagamento mi chiede la somma di 30 euro!
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

Ciao, hai annullato la precedente vendita che non è andata a buon fine dello stesso cellulare? Altrimenti per forza di cose ti aggiungono anche quelle commissioni se non gli fai sapere che non hai di ricevuto il pagamento..
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

picca.giuli
Utente della Community
Annulato? No credo di aver solo eliminato .. Ora come faccio
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Salve scusate vorrei una mano

Segui queste indicazioni

 

 

- In caso mandassi richiesta di annullamento il tuo mancato acquirente dovra accettarla per permetterti di avere l'accredito delle commissioni (oppure se non fara nulla, dopo 7 giorni l'annullamento si risolvera a tuo favore comunque)

 http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html

 

 

- In caso aprissi controversia per oggetto non pagato, dopo 96 ore (non prima, ma nemmeno piu tardi dei 30 giorni) dovrai chiuderla TU con la motivazione che non hai ricevuto il pagamento. In questo caso l' "acquirente" ricevera un'ammonizione (dopo 2 ammonizioni per un anno non potra piu acquistare dai venditori che inseriscono il blocco nelle proprie inserzioni, dopo 3/4 ebay lo sbatte fuori)

 http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html 

 

Sta a te decidere quale strada intraprendere.

 

Questo invece è un riepilogo

http://sicurezza.ebay.it/acquisti/dispute.html

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta