annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

questa utente  ha comprato da me una pelliccia usata,l'ha ricevuta ed ha subito aperto la procedura di protezione acquirenti per fare reso , dichiarando che la pelliccia aveva piccoli segni di usura, infatti è stata venduta usata con fotografie per vedere lo stato di conservazione!!! un genio proprio anche chi non verifica i motivi per cui vengono aperte ste cose..vabbè..IO HO ACCETTATO IL RESO , ma lei non ha mai inviato a me la pelliccia ma ha chiuso la richiesta di reso ed ha subito aperto una controversia contro di me ! EBAY HA APPROVATO E SI E' RESO COMPLICE DI QUESTO SENZA FARE UN CONTROLLO NULLA..alla fine...la cliente ha ottenuto di tenere per se la pelliccia e avere indietro tutti i soldi !! Io ho anche inviato a lei i soldi per rispedire in italia a me cosa che si è guardata bene dal fare.. questa è una truffa fatta grazie alla incompetenza delle persone che DOVREBBERO gestire queste cose prima di apporre azioni coatte ai danni di venditori e a favore di truffatori.Mi sento completamente abbandonata e mi sento anche una stupida ad aver confidato in certe giustizie.VENDITORI STATE BENE ATTENTI A VENDERE FUORI ITALIA.

CI TENGO A PRECISARE CHE HO SEGUITO TUTTE LE PROCEDURE CORRETTAMENTE COMPRESO IL METTERE IN VENDITA UN CAPO USATO E A RIBADIRE CHE FOSSE USATO ANCHE IN MESSAGGI PRIVATI DA PARTE DI QUESTA DISONESTA.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE!! EBAY HA FATTO DAVVERO INDAGINI ED HA RISOLTO IL CASO A MIO FAVORE! STATE COMUNQUE ATTENTI A VENDERE FUORI ITALIA..IO QUESTO ERRORE NON LO FARO' MAI PIU' 😉 CIAO GRAZIE PER LE RISPOSTE!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

vonbalden
Utente della Community

Come ti è stato risposto negli altri tuoi interventi sempre sullo stesso tema, sei incappata in un acquisto pretestuoso mirante a farsi la pelliccetta gratis, magari da rivendere nel paese d'origine. Solitamente queste azioni fraudolente sono fatte ai danni di venditori professionali, essendo quelli privati, in una situazione di per sè ufficialmente diversa, infatti solo di cose usate essi possono trattare.

Truffe nigeriane, congolesi, e forse anche moscovite, sono ormai all'ordine del giorno. Non si può aspettare l'aiuto di nessuno, specie in un paese come il nostro che non riesce nemmeno ad aiutare sè stesso. E per cui vige sempre il detto: Si salvi chi può !  D'altronde, sono rischi del venditore da che mondo è mondo. Se vedi un utente che non ti sconquinfera e partecipa alla tua asta, annullagli l'offerta, e monitora costantemente tutte le tue aste giornaliere. Un saluto.

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

ciao volbanden il fatto è che mi si rivolta lo stomaco per l'ingiustizia capito..proprio la piattaforma in cui io cerco di vendere,perchè ormai almeno io non vendo piu' nulla da mesi e mesi,permette tranquillamente che i venditori vengano fregati..non fanno controlli per vedere un attimo la storia del venditore..non fanno controlli nemmeno per controllare che un cristiano abbia accettato un reso!!!cioè questi mi hanno tolto i soldi e hanno rimborsato a questo essere immondo senza nemmeno constare che io avevo accettato il reso!!!ma le procedure come fungono allora scusate??ora..ovviamente io non vendero' mai piu' all'estero e questo è scontato..ma a parte questo non c'è nessuna alternativa per pararmi il sedere da ebay stesso!ma continuando così ma quanti venditori professionali continueranno ancora a stare qui??ma ebay sta cosa non la mette in conto? ma per quanto ancora pensa che la gente sia disposta a farsi trattare così?


@vonbalden ha scritto:

Come ti è stato risposto negli altri tuoi interventi sempre sullo stesso tema, sei incappata in un acquisto pretestuoso mirante a farsi la pelliccetta gratis, magari da rivendere nel paese d'origine. Solitamente queste azioni fraudolente sono fatte ai danni di venditori professionali, essendo quelli privati, in una situazione di per sè ufficialmente diversa, infatti solo di cose usate essi possono trattare.

Truffe nigeriane, congolesi, e forse anche moscovite, sono ormai all'ordine del giorno. Non si può aspettare l'aiuto di nessuno, specie in un paese come il nostro che non riesce nemmeno ad aiutare sè stesso. E per cui vige sempre il detto: Si salvi chi può !  D'altronde, sono rischi del venditore da che mondo è mondo. Se vedi un utente che non ti sconquinfera e partecipa alla tua asta, annullagli l'offerta, e monitora costantemente tutte le tue aste giornaliere. Un saluto.


 

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

io non vendo con aste perchè non le sopporto..non volevo nemmeno vendere fuori Italia pensa..la cliente ha insistito e io come una sprovveduta mi sono fidata.Le avevo anche scritto che la spedizione da qui alla russia era cara..40 euro ragazzi..ma lei ha accettato.Tanto sapeva che avrebbe avuto indietro tutto e la pelliccia capito..!! ho la nausea..

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

Scusa ma come ha fatto paypal a rimborsare l'acquirente a seguito della controversia senza una prova

della restituzione dell'oggetto?

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

APPUNTO SONO DISGUSTATA E CONFUSA!! è come se Ebay non avesse considerato la mia accettazione del reso! non l'ha proprio calcolata!! ha chiuso in tempi record la richiesta di reso ed ha permesso alla cliente di aprire una contestazione per oggetto non conforme a descrizione bloccandomi così il conto e poi ha rimborsata la cliente mandando a me in rosso! adesso sono in debito con ebay visto che loro hanno rimborsato e la cliente non è piu' tenuta a rimandarmi l'oggetto indietro capito! grazie al programma di protezione acquirente internazionale!!BELLA TRUFFA PER NOI VENDITORI ONESTI!!

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

Continuo a non capire

anche in caso di oggetto non conforme dovrebbe chiedere sempre la restituzione dell'oggetto a meno

che si tratti di merce contraffatta e si produca documentazione idonea per sostenere tale tesi.

Almeno così sapevo, qualcuno più informato dei regolamenti paypal sa dare una spiegazione?

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE!! EBAY HA FATTO DAVVERO INDAGINI ED HA RISOLTO IL CASO A MIO FAVORE! STATE COMUNQUE ATTENTI A VENDERE FUORI ITALIA..IO QUESTO ERRORE NON LO FARO' MAI PIU' 😉 CIAO GRAZIE PER LE RISPOSTE!!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

Che bello, finalmente! Ma chi è che ha fatto indagini, ebay o Paypal? E che tipo di indagini?

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

ho scritto a ebay.com ed ebay.it  e ho segnalato l'utente per vari problemi,alla fine Ebay ha dovuto risolvere, non paypal..comunque ragazzi mai piu' vendite fuori italia..mai piu'.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta