annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

questa utente  ha comprato da me una pelliccia usata,l'ha ricevuta ed ha subito aperto la procedura di protezione acquirenti per fare reso , dichiarando che la pelliccia aveva piccoli segni di usura, infatti è stata venduta usata con fotografie per vedere lo stato di conservazione!!! un genio proprio anche chi non verifica i motivi per cui vengono aperte ste cose..vabbè..IO HO ACCETTATO IL RESO , ma lei non ha mai inviato a me la pelliccia ma ha chiuso la richiesta di reso ed ha subito aperto una controversia contro di me ! EBAY HA APPROVATO E SI E' RESO COMPLICE DI QUESTO SENZA FARE UN CONTROLLO NULLA..alla fine...la cliente ha ottenuto di tenere per se la pelliccia e avere indietro tutti i soldi !! Io ho anche inviato a lei i soldi per rispedire in italia a me cosa che si è guardata bene dal fare.. questa è una truffa fatta grazie alla incompetenza delle persone che DOVREBBERO gestire queste cose prima di apporre azioni coatte ai danni di venditori e a favore di truffatori.Mi sento completamente abbandonata e mi sento anche una stupida ad aver confidato in certe giustizie.VENDITORI STATE BENE ATTENTI A VENDERE FUORI ITALIA.

CI TENGO A PRECISARE CHE HO SEGUITO TUTTE LE PROCEDURE CORRETTAMENTE COMPRESO IL METTERE IN VENDITA UN CAPO USATO E A RIBADIRE CHE FOSSE USATO ANCHE IN MESSAGGI PRIVATI DA PARTE DI QUESTA DISONESTA.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

Ma i soldi te li hanno restituiti? 

In un caso del genere, con acquirente truffaldino, la nazionalità conta poco, anzi nulla. Potrebbe capitare tranquillamente con un italiano. Vendo spesso in Russia e sempre con terrore, perchè i pacchi a volte si fermano intere settmane in dogana (soprattutto qualche anno fa) e temo sempre controversie per oggetto non ricevuto; finora mi è andata sempre bene!

Invece, un utente francese, che aveva acquistato un libro costoso su un'altra piattaforma e pagato con paypal, aveva scritto all'assistenza dell'altra piattaforma (non ha aperto reclamo su Paypal, però) sostenendo, due mesi dopo l'acquisto, di non avere mai ricevuto il libro. Il tracking della raccomandata internazionale si fermava in Italia. Per fortuna l'ho immediatamnete sbugiardato con link a servizio di tracking alternativo, che segnalava la consegna avvenuta due mesi prima!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

Anonymous
Non applicabile

E' successo anche a me. Ho venduto un 45  ancora come nuovo a una specie di signore di Milano. A buon mercato. Pur ammettendo che l' oggetto era in perfette condizioni, me l' ha reclamato perchè sul retro della copertina c' era un ' etichetta di vendita di quasi cinquant' anni fa grande come un francobollo. "... C' è un' etichetta che non ho nemmeno il coraggio di toccare" ... parole testuali. Io subito pensavo che avesse voglia si scherzare, ma piu' tardi i toni si sono fatti sempre piu' duri e direi minacciosi. L' ho spedito al diavolo senza pensarci. Un bel giorno ebay (in minuscolo) ha ritrasferito quasi tutto il denaro dal mio conto al conto di questo qui. E io mi sono pure beccato un feedback rosso in saccoccia. E quello si è tenuto pure il disco. Non è per il disco che mi è stato praticamente rubato, o per i soldi. E' per  il comportamento sciagurato di ebay, o pay pal, come volete. Lo devo dire. Senza un minimo di critica, senza un pizzico di buonsenso o di ragione, senza alcuna voglia di amministrare nulla. Sono convinto che questo tipo qui non è nuovo a questo genere di truffette, proprio perchè sa benissimo che lo puo' fare senza richiare nulla. 

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

TRUFFATA DA UTENTE RUSSA ATTENZIONE EBAY NON CI TUTELA!!PAYPAL BLOCCA I CONTI

indominus
Utente della Community
Io è per questo che non accetto mai Paypal e ho impostato il mio account in modo che nessuno dall'estero può farmi delle offerte.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta