annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita non andata a buon fine

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la scheda video ad un utente di Aosta il quale però dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona l, che “freeza” il BIOS e che sta facendo delle “prove” per cercare di risolvere il problema . Ora, io sono sicuro di aver inviato una scheda video funzionante al 100% ma qualora il compratore dovesse richiedere il rimborso per articolo non funzionante come mi devo comportare? Non vorrei perdere i soldi e ritrovarmi con una scheda video inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare ?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Vendita non andata a buon fine

L'acquirente dovrebbe limitarsi ad installare la scheda video nello stato originale in cui si trova e in caso di incompatibilita' non manomettere / modificare l'hardware e provvedere ad aprire una controversia per oggetto non conforme alla descrizione.

 

A volte puo' capitare su un computer assemblato che un determinato componente hardware non funzioni correttamente con il resto della macchina.

 

Un venditore che vende hardware per computer deve mettere in conto queste possibili evenienze.

 

Facci sapere sugli sviluppi.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Vendita non andata a buon fine

Il fatto è proprio questo: io sono sicuro di aver mandato un componente funzionante al 100% ma non so questo tizio cosa ci ha fatto con la scheda video. 
Spero solo sia un problema di incompatibilità con il suo sistema .

Ti farò sapere….

 

Grazie ! 😊

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Vendita non andata a buon fine

daxsisko
Utente della Community

@lemmykilminster  ha scritto: