annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

ivanland67
Utente della Community

Non riesco più a lasciare feedback a chi acquista i miei articoli. Mi appare una schermata feedback in cui io risulto come acquirente del prodotto da me venduto. La scritta nell'immagine che accompagna il feedback positivo mi appare in automatico.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

feedback

a me il rilascio del feedback come venditore appare molto diverso da quello che hai messo in foto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

feedback

marioelegio
Utente della Community

Vedo che ne hai rilasciati parecchi anche di recente e quindi sai bene come dovrebbe funzionare.

Se hai problemi, contatta l'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

feedback

Ho provato con l'unico feedback in sospeso (non l'ho lasciato a causa di una controversia poi risolta). Vedo la stessa schermata, è quella per lasciare il feedback agli acquirenti.

Non ci trovo niente di sbagliato, infatti un venditore può solo lasciare il feedback positivo.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

feedback

IMG_20220808_125538.jpg

Al momento a me appare questa schermata.

 

Riprova piu' tardi.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

feedback

sika700
Utente della Community

Il veste di venditore, tu puoi rilasciare solo feedback positivo... non capisco dove sia il problema.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

feedback

sshot-650.jpg

questa e' la mia schermata dei feedback da lasciare come venditore.

 

So che ci sono diversi layout a seconda di cosa si sceglie e va bene, tutto ok.

 

Se notate la schermata che ha postato ivanland67

 

noterete 2 particolari:

 

1) i caratteri disponibili che sono 500 (nel mio caso sono solo 200)

2) Il messaggio preimpostato da lasciare che effettivamente pare sia quello di un acquirente soddisfatto.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

feedback

magdora
Utente della Community

ciao ora ti esce una scritta sul feedback ricevuto, porta la freccetta del mouse all'inizio della frase che leggi

ed inizia a scrivere il feedback che vuoi rilasciare e vedrai scomparire la scritta antonio

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

feedback

Scusami se prima ho risposto in modo affrettato, non avevo notato il testo molto dettagliato che compare  nel riquadro del messaggio, dovrebbe essere vuoto.

Allego la schermata di quello che vedo io nella pagina del feedback ai clienti.

 

 

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

feedback

Quello che succede allo scrivente non è detto debba succedere a tutti... innanzi tutto aveva il mouse sopra oppure aveva evidenziato il tasto dove compare la scritta "Positivo" (Blu contro la tua Bianca) e probabilmente il sistema ha "consigliato" un feedback casuale, non avendole lasciato come acquirente quest'anno.

 

Chi ha invece abilitato i feedback automatici, compare la schermata che ha allegato heavenwelkin, giustificando la quantità di caratteri.

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!