annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Biglietti concerto cambio nominativo

llovabl
Utente della Community

Salve, ho un dubbio che spero mi possa essere chiarito. Mi sono aggiudicata all'asta due biglietti per un concerto in cui nella descrizione era indicato che si trattava di biglietti stampa a casa acquistati su TicketOne. Dopo aver pagato con PayPal il venditore ha fatto il cambio nominativo. Il dubbio mi sorge dopo aver ricevuto la mail da lui inoltrata da TicketOne, in quanto dalla mail si evince che si tratta di biglietti di tipo eticket. Solo dopo ho letto che ebay non accetta aste di biglietti e che gli eticket possono essere rivenduti solo da persone autorizzate da eBay stesso. Nella mail inviatami ho i dati personali di chi ha variato il nominativo dei biglietti, ma ho un timore..chi mi garantisce che non effettui nuovamente un cambio nominativo od entri con i miei biglietti quel giorno? Posso tutelarmi in qualche modo? Grazie 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Biglietti concerto cambio nominativo

pafispi
Utente della Community

Annulla la transazione 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Biglietti concerto cambio nominativo

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo non è prevista tutela, visto che si tratta di un tipo di oggetti che non sarebbe vendibile su ebay (Possono essere venduti solo biglietti cartacei ad un prezzo inferiore al nominale).

 

Segui il consiglio di Pafispi e chiedi di annullare la transazione. Se non riesci, prova con PayPal.

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Biglietti concerto cambio nominativo

Vi ringrazio tanto per le risposte, mi sono dimenticata di specificare che nessuno ha fatto proposte nell'asta ed alla fine il biglietto l'ho pagato meno del prezzo che sarebbe stato su TicketOne. Faccio ugualmente richiesta a PayPal di annullare il tutto? Purtroppo il mio dubbio è proprio sul cambio nominativo e sul fatto che possa usufruirne quel giorno..vi ringrazio tanto

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Biglietti concerto cambio nominativo

La scelta è tua, se fidarti (e rischiare) o meno.

Anche la via di PayPal non dà comunque la certezza di rimborso.

 

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Biglietti concerto cambio nominativo

rdk_65
Utente della Community

Ma come mai sllora viene dato il permesso di metterli in vendita comunque se è vietato?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Biglietti concerto cambio nominativo

Ebay pubblica quello che è vendibile e quello che non lo è. Fanno dei controlli, ma ovviamente non riescono a filtrare tutto. Sta anche agli acquirenti prestare attenzione, se fanno acquisti incauti, poi non hanno la protezione della garanzia clienti ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta