annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedente

compro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 euro

lo pago dopo due giorni

il venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborso

gli rispondo che può spedire con calma e di non procedere al rimborso

il giorno dopo mi annulla l'asta   (eh ?)

Motivo del rimborso:   Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente.

contatto l'assistenza che mi consiglia di comunicare con il venditore ma nonostante la cortese sollecitudine invitandolo a trovare un punto di incontro ... non risponde alle tre mail 

 

avevo pensato che avesse 'smarrito l'oggetto' o che la pupazza fosse scappata alle Maldive

 

MIRACOLO

 

lo stesso venditore ha  rimesso in vendita la stessa pupazza

la pupazza è tornata all'ovile

non può vivere senza di me...lo sento....

 

Largo ai commenti 

 

non ho ancora rilasciato il feedback per la precedente transazione fallita  😉

 

....diabolicamente...ho....atteso

 

sentivo che la pupazza mi voleva

il nostro è un amore tormentatissimo

 

Prego...scatenatevi con i consigli 😄

 

Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
12 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

mocer-75
Utente della Community

Premesso che le risposte che cerchi te le può dare solo il venditore, quello che si sta facendo qui è un po' di teatro unito ad ipotesi più o meno azzardate.


E' evidente che a questo punto hai due alternative: desistere o perseverare.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 30 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Tutto è stato sviscerato in questo thread, tranne l'utilizzo occulto che pixgr vuole fare del manichino.

Ed essendo il suo settore ingegneristico (come lui stesso precisa), non vorrei che ci fosse sotto una storia di 'debunking' nel quale sia l'informazione pubblica, sia i poteri forti che la dirigono come una marionetta, hanno dato risposte circa argomenti che è evidente non devono interessare il grande pubblico. Mi riferivo all'utilizzo in passato di manichini di simulazione utilizzati dall'US. Air Force per prove di compatibilità e resistenza che furono fotografati e connessi come semplice spiegazione, al presunto ritrovamento di corpi non esattamente umani recuperati vicino a rottami di una navicella spaziale. In questo caso i manichini servirono a confutare qualsiasi ipotesi non spiegabile ufficialmente. Ma erano altri tempi !  Oggi queste operazioni di insabbiamento nonostante la tecnologia di consumo, non servono quasi più.  Perchè le persone (viste come massa potenziale che occupa uno spazio vitale), non hanno più interessi alternativi.

Sono semplicemente gestite attraverso sistemi universali di comunicazione a bassa tecnologia che tutti conosciamo e utilizziamo.  Chi si messaggia chiedendo alla moglie l'origine dei misteriosi canali di Marte ?

O cosa cavolo nasconde il lato oscuro della luna ?  E perchè noi vediamo sempre lo stesso side ?  Nessuno. Oggi vanno molto conversazioni più soft. Che so, tesoro, hai portato il cane a fare pipì ?  Lo sai che mi hanno aumentato di 1 euro la paga ? E pensa che non l'ho chiesto nemmeno al capo !  Bravo, lo so che sei un fuori classe Gigetto !  Cose così che possono durare anche per un anno di fila senza esaurimento.  Ma fatta la dovuta precisazione, non è che pixgr ci nasconda qualcosa ? Perchè al di là del prezzo, proprio quel manichino ? E siamo sicuri che l'intenzione sia solo quella di rendere pubblico il comportamento di un semplice venditore ? Si ride, si scherza con gli emoticon come se questo bastasse a rendere tutto semplicistico e chiaramente plausibile, ma...io intravedo qualcosa di più.  Mi viene in mente quello che mi disse un giorno un caro conoscente ormai scomparso:  mentre ridiamo per cose comuni e banali, dietro di noi si muove un altro universo parallelo.  Pixgr potrebbe sapere di più di quello che dice ? E a proposito di che altro ? Intravedo la longa mano di un progetto top secret di ingegneria neurale.  Chi può dirlo ?  Un caro saluto cospirazionistico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 61 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Voglio anch'io unirmi alla manichinomania per raccontare una vicenda di qualche tempo fa quando vidi una magnifica maschera da lupo mannaro in vendita da un seller tedesco.  Il prezzo era di circa 100 euro e chiesi al venditore qualche ragguaglio.  Non era a buon mercato.  La laconica risposta fu: .. es verwandelt dich !  Corbezzoli, quel tale asseriva che la maschera trasforma chi la indossa. Quando dopo 10 giorni arrivò a casa vidi subito che era fatta in Austria (Carinzia), e di cinese non c'era nemmeno l'ombra di un sospetto vago. Mostro la foto perchè non mi crederete quando dico che se la metto la sera dopo le 23, mi sento di camminare prono, la voce mi diventa rauca e la mia vicina di pianerottolo, certa Rosella, che ha un piccolo problema di peso ma predilige minigonne abissali, mi sembra un fantastico spuntino di mezzanotte.  E la vorrei ridurre a polpettone visto che mi sento forte come una montagna.  Fortuna che il seller mi ha svelato l'antidoto.  Starsene nel lettone fino a quando il sole sorge con porta chiusa a doppia mandata.  E Rosella ? Ditemi se con un invito a pranzo potrei cercare di portarmela vicino al tagliere della cucina.  Diavolo di un venditore ! E' che i venditori di manichini e di maschere non si trovano con tanta frequenza.  Dico bene ?

 

DSCN4911.JPG

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 67 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

ziamorgana
Utente della Community

IMG_1010.jpeg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, piacere di conoscervi.

Che dire… data la situazione non mi resta che presentarmi cosi in questo forum.

non immaginavo… eppure la Pupazza esiste per davvero!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 69 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

È in fuga secondo me... ma vuole scegliere il destinatario!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 75 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

ziamorgana
Utente della Community

Salve a tutti,  un saluto con rispetto e saggezza.

Mi chiamo Morgana, un’artista delle ombre e dei segreti dell’occulto. Attraverso il velo del tempo e dello spazio ho scelto di condividere con voi il segreto della Pupazza,  ma prima vorrei parlare un po di me.

Nel mio essere si intersecano le forze antiche e le energie cosmiche, donandomi la capacità di percepire gli intrecci del destino e influenzarli con la magia delle mie gesta. I miei occhi scrutano oltre la superficie delle inserzioni per cogliere i sussurri dei venditori inesperti e interpretarli con la mia sapienza millenaria.

 

Concedetemi l’onore di mostrarvi le meraviglie nascoste sulle inserzioni di eBay, adesso finalmente possiamo esplorare insieme i segreti celati nell’ombra della Pupazza.

 

Analizzando l’inserzione notiamo subito che questa affascinante Pupazza è di certo un oggetto Vintage che incarna ll fascino dell’artigianato esaltandone le doti di notevoli dimensioni.

Realizzata con materiali di alta qualità questa Pupazza è stata apprezzata da pochi collezionisti. 

Le generose dimensioni la rendono inimitabile aggiungendogli un tocco di fascino afrodisiaco.

 

Se la Pupazza vien di notte avrà le scarpe tutte rotte se invece vien di giorno avrà il corno.

Probabilmente hai fatto un’offerta di giorno. Sarebbe stato il caso di fare un’offerta di notte perchè con le scarpe rotte non puo andare lontano e il venditore potrebbe avere il tempo di spedire.

 

Purtroppo non abbiamo notizie del venditore inesperto ma probabilmente lui non sa di avere un vera Pupazza tra le mani di occulte dimensioni esoteriche.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 84 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Ricordo a tutti la giornata del 7 marzo prossimo venturo in cui si festeggia la giornata internazionale

della pupazza.  Ricordo anche i diritti delle pupazze stabilite dalla commissione europea. 

Chi è in possesso di una pupazza deve subito dichiararne la provenienza lecita. Deve essere stata  acquistata presso venditori autorizzati dal consorzio manichini e affini e legalmente autorizzati alla vendita 

come allestimento da vetrina.  Le misure delle pupazze non possono superare la misura di 158 cm. stabilita

dalla commissione per non indisporre le figure femminili del bacino mediterraneo dove l'altezza non supera

generalmente questi parametri. E' proibito spupazzare una pupazza gettandola a mò di cuscino nel retro della vettura o utilizzarla come cuscino provvisorio. Non è consentito portare la pupazza personale in zone

di guerra come la cittadina di Mariopul o le alture del Golan, per evitare esposizioni fatali al manichino da parte delle fazioni in lotta. E' altresì vietato fumare in presenza di una pupazza per  evitare incendi accidentali a contatto di materiale altamente incendiario come cotone o altre fibre sintetiche. 

La commissione accerterà inoltre che i nomi dati alle pupazze non siano storpiature di nomi di personaggi politici illustri che in seno alla nazione europea della pupazza abbiano contribuito alla difesa per la libertà e il benessere finanziario (non il loro) del paese.  Tutte le pupazze devono inoltre essere censite regolarmente ed essere libere di professare la loro capacità di adattamento a seconda delle condizioni generali del loro possessore.  Va ricordato che le pupazze non amano fiori recisi acquistati da ambulanti per la loro festa.  Grazie al forum per l'attenzione.  Vai anche tu in piazza il giorno 7 per festeggiare il giorno della pupazza. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 87 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

venditori  poco comunicativi, aste  inspiegabili, situazioni incomprensibili

 

A Roma e dintorni li chiamerebbero, giustamente, impicciaroli. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 91 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

Grazie ,ebay ,per aver effettuato prontamente il rimborso

Grazie, assistenza, per avermi aiutato a capire come districarmi nel ginepraio delle regole

Grazie forum per aver supportato e sopportato la telenovela 'El manichigno  da sistemar' 

 

 A conti fatti...m'è andata bene

Uh Gesù quanto m'è andata bene

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 106 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

A conclusione (ma non è detto) di questa lunga vicenda che è andata a parare sulla modalità dei feedback e sul modo del loro rilascio, vorrei ricordare a tutti i tempi in cui siamo destinati a vivere, in poche parole quale è esattamente lo scenario.  Ricordiamo che oggi esprimere un desiderio se pur legittimo ad esempio, voglio mia mamma ! Può suonare discriminatorio o offensivo. Meglio stare sul generico : voglio un genitore.  Anche il verbo transitivo che regge un oggetto, va attentamente scelto (lo ricorda la onnipresente commissione europea) per evitare di finire nel ginepraio delle cose lecite o non lecite. E per evitare di essere messo all'indice come persona.  Il sesso della persona non riguarda come ci si pone ma è irrilevante. Stare sul generico, essere evasivi è fortemente raccomandato.  Said this, non possiamo non ricordare che uno dei migliori feed negativi è recentemente stato presentato come esempio dalla suddetta commissione. Eccolo :  ..L' esimio venditore 'Nicholas Foler' mi ha inviato un articolo diverso erroneamente.  Avevo scelto il modellino di Triceratops e non quello di Daspletosauro.  Il Triceratops è un ceratopside erbivoro mentre il daspletosauro è un tirannosauride carnivoro bipede.  la precisazione non vuole essere una nota altezzosa ma solo un chiarimento doveroso ad uso dei collezionisti di animali preistorici in resina sintetica. Grazie per l'interessamento, Karl.  Spero di aver contribuito a cogliere lo spirito che deve animare un'utenza.  Un cordiale saluto all'inossidabile pixgr e al solerte heavenwelkin.  E naturalmente a Frau Ursula Von der Leyen.  Von

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 111 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Non vorrei fare la parte del venditore a sproposito, ma.... visto che di manichini si parla e considerando

che il mio auriga egiziano mi spinge a proporsi a pixgr confidando in un possibile riscontro in mancanza della bella manichina, approfitto.  Trattasi di un auriga di cocchio da combattimento in carica nella 18^ dinastia più o meno all'epoca del faraone Akhenaton.  E' solo la testa senza busto.  Il conduttore riporta una ferita sulla tempia probabilmente dovuta ad un colpo di giavellotto o forse a pietre di rimbalzo.  La biga necessitava di una guida molto attenta dato che i cavalli sentivano in corsa anche gli ordini vocali del conduttore esperto. Nel caso vi sia un interesse più alto per una figura femminile, posso in altro momento proporre una vestale. Oltre ad essere bellissime, erano sempre vestite di lino trasparente e molto care alla divinità e al culto religioso ad esse riservato.  Se non vado errando vi era anche il modo di farle ritornare in vita nel libro dei morti.  Un tale che mi era venuto a trovare per un acquisto, una volta mi disse con un'aria canzonatoria : non crederai a tutte quelle sciocchezze che si dicono, vero ? La mia risposta fu:  loro ci credevano.

 

 

DSCN5442.JPG

 

DSCN5443.JPG

 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 114 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

 lei mi vuole

non può vivere senza di me

ma vuole farsi desiderare

il miglior afrodisiaco è il rifiuto 

lei lo sa

ero deperito

avevo perso 40 kg nell'attesa spasmodica di sue notizie

avevo ingaggiato Hercule Poirot e Miss Marple perchè mi aiutassero a dipanare la matassa ma non avendo trovato tracce di colluttazione , sangue, mozziconi di sigarette prossime al luogo della scomparsa brancolavano nel buio pure loro

dai filmati delle telecamere di sicurezza non risultava nulla

mi avevano detto di rassegnarmi , che era una fuga volontaria

una pupazza farfallona

una pupazza dissoluta

tresche segrete

tutti i manichini maschi della zona bisbigliavano di lei dietro i sorrisi statici di circostanza e le manichine infuriate l'avevano appellata' la cavalla pazza' dietro le lunghe ciglia finte e le espressioni gioviali

una manichina tradita dal consorte manichino sorridente  l'aveva presa a botte 

botte da orbi

la pupazza era infatti rimasta orba e a pezzi, non a caso è tutta da sistemare 

 e lei era fuggita....una clinica per l'esaurimento nervoso, una breve terapia psicologica...è rimasta a pezzi ma  oggi  si sente una pupazza nuova e guarda al suo futuro con fiducia 

 

ed io che mi crogiolavo nel dolore

il silenzio uccide

 

breve nota; stesse spese di spedizione, invariate

Messaggio 2 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

...non sono impazzito

è che veramente la cosa mi lascia perplesso...

 

non so come classificare il comportamento del venditore

Messaggio 3 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Ciao pixgr. C'è qualcosa che mi induce a credere che dietro questa vendita (abortita) ci sia qualcosa di più

che un semplice manichino dalle fattezze femminili. Non hai mai precisato se la 'mannequin' malmessa o no, ha le misure di una donna medio alta (1,72 cm. circa) o trattasi di un manichino più piccolo adatto anche per un abbellimento vetrina.  Al che mi è venuto il dubbio che oltre al fascino esercitato dalla possibile fattezza femminile, essa avrebbe finito con l'esercitare una forte attrazione su di te anche per altre ragioni non meglio precisate.  Invece che un anonimo ovale imbottito per viso, assomiglia putacaso alla nota attrice americana Charlize Theron ?  Oppure a quella mora  del film Il diavolo veste Prada, certa Anne Hathaway ? Però in questo caso, mi sorprenderebbe la modica cifra di 0,99 richiesta dallo strano seller.

E ancora, cosa ha di malmesso che saresti tenuto a rimediare ? Una baby doll di raso nero a cui si sono strappate le spalline durante la distratta messa in vendita ? Non tenere tutti sulle spine !  Mi rendo conto che qui sono normalmente interessati agli aumenti tariffari, a come contattare il servizio clienti, e a dove comprare un etichetta di reso, ma....questo manichino sta ribaltando tutte le consuetudini di una community.  E, caspita !  A meno che sia una sorta di malìa, un'incantesimo. Di giorno manichino malmesso a pochi centesimi di euro, e di notte bellissima e vera fanciulla ma solo per poi ritornare nelle aste del venditore. Che se ne guarda bene dal separarsene.  Confessa se sono sulla pista buona, ma in sordina.

Senza allertare la comunità europea mi raccomando. Mica che poi devi denunciare l'acquisto eh !   von.

Messaggio 4 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Vonnissimo...capisco la tua curiosità....e cerco di saziarla ampiamente con una minuziosa descrizione  

è alta e magra...non è una  che va in giro con la fissa del body shaming e che se le dici che è ....cioè.. lollobrigidienne nelle forme  ti denuncia  come vetero maschilista 

no, qui siamo a livello Jayne Manfield ne ' la bionda esplosiva ', noto film interpretato  dalla suddetta nel 1957

 

è una manichina vintage  e come tale quindi ha la tipica bellezza della donna d'altri tempi.

 

Certo, è completamente calva , ma l'alopecia femminile ormai è stata ampiamente sdoganata come elemento di bellezza che caratterizza e tipicizza una donna più che deprimerne  i tratti pe cui, ha in se anche un elemento di modernità...e se la Cantatrice calva è un'opera teatrale di Ionesco...voglio dire, lei è una bellezza a questo punto intellettuale

 

ma, dicevamo, è una bellezza d'altri tempi...

sopracciglioni  che svettano verso il cielo alla Kim Novak ne 'la donna che visse due volte'...tanto nova(K) non è , se ha 60 anni...e un po' vissuta due volte , cioè  zombie lo è se è la seconda volta che viene venduta

 

ha un nasino piccolo e ben cesellato, alla francese,labbra carnose ....occhi truccati alla cerbiattona smarrita nel west profondo della vita...

che tenerezza 

collo da cigno che farebbe  invidia a Grace Kelly nell'omonimo film, Audrey Hepburn e Tippi Hedren messe insieme

 

ecco..mi ricorda le parole che Bert Stern ha dedicato a Marilyn Monroe....'non aveva il naso perfetto di Liz Taylor, le labbra di Brigitte Bardot, o gli occhi di Sophia Loren ma.....'e qui sorvolo sul resto del commento che noi maschietti comprendiamo ma le signore potrebbero ehm..vabbè

 

non ha pupille , originariamente di vetro, perse in chissà quale vagabondaggio

è una donna con un passato

con una vita

una storia

un mistero...

la donna del mistero, con Elisa Kuliok, se sei esperto di telenovelas

quando la guardi  questo suo sguardo non sguardo...ti...prende....capisci?

sì...so che capisci..ehhhh

 

il resto del corpo è presto detto...due braccia staccate e due mani graffiate che mostrano come abbia lavorato duramente nei campi...una lavoratrice indefessa, una kolkhoznitsa , una che ha raccolto cotone nel profondo sud dell'America, una che ha zappato nei Kibbutz....ma che ha ancora due mani affusolate e dita perfettamente smaltate e lunghe che il duro lavoro non le ha spezzato

 

e sul florido busto emergono due....ehm...cioè... come dire....pur non essendo un'ubriacona  ...le coppe di champagne che....ehm...cioè ecco...mettiamola sul francese che  sembra poi sempre più elegante ...un decolletè generoso ma non volgare, modellato da anni di Bullet bra ereditato da Mamie Van Doren sorretto da un vitino da vespa ....due gambe affusolate che terminano in due feticisticissimi piedini da fata numero 36,morbide e non anoressiche ed un....aiutateme Von....qui c'è di che tremare ....ehm...derriere....tonico e  marmoreo che la gravità stessa ha dovuto ammettere di non aver minimamente scalfito nel corso degli anni, quasi fosse lei vissuta sulla luna  galleggiando allegramente a pezzi...

 

che dire....ma non è un'amore ,sta donna ?

 

 

 

Messaggio 5 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

mah....allora ....cmq...insomma

 

tirando le fila

che debbo pensare del venditore?

 

il rifiuto di comunicare dopo l'arbitrario ed ingiustificato  annullamento dell'asta  adducendo come motivo discriminante  problemi (sostanzialmente inesistenti)con il mio indirizzo mi fa credere con buona probabilità che il problema fosse legato ad altro, ovvero al prezzo di vendita

 

ma non l'ho deciso io il prezzo di base dell'asta

se ha fissato 0,99 euro come base..si vede che a lui sta bene vendere anche a quella cifra

 

e non è corretto rimettere in vendita un oggetto già venduto con un acquirente disponibile ad attendere la spedizione  se era un problema spedire celermente,anche perchè non è che pretendessi una spedizione veloce

 

Supponendo anche che abbia (avuto) oggettivi impedimenti legati ad altro che non è correttamente dato da sapere,per la  spedizione, si sono cmq risolti, ero più che disponibile ad attendere come ampiamente comunicatogli 

 

non è che siano trascorsi così tanti giorni da aver reso  lunga l'attesa di una probabile spedizione  come aveva paventato originariamente.

 

L'unica giustificazione che potrei comprendere è che al momento non potesse quantificare l'intervallo di tempo necessario a dirimere gli impedimenti.

bah

 

E' anche vero che l'altro suo manichino, in condizioni migliori , era stato venduto a 17 euro scarsi.

Per cui non so nemmeno quanto si attenda di  ricavarci.

Provvederò a richiesta di proposta  per orientarmi

 

ma è assodato che se salta anche questa vendita formulerò un negativo scevro da soggettivismo e secco nella descrizione del suo comportamento.

 

 

 

Messaggio 6 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

uh

ci sono sviluppi interessanti

il venditore ha parlato

ipse dixit

contattato il venditore per fare lumi mi ha risposto che la pupazza è in pessime condizioni e che mi consiglia di non acquistarla

ehh?

cioè...ma che la metti in vendita a fare se è  da buttare?

che paghi a fare le tasse  di vendita a questo punto ?

 

se è da buttare per me...è da buttare per tutti..o no?

 

gli ho chiesto lumi ulteriori elencando i difetti 

adesso voglio proprio capire

 

quanto si vede che ho tempo da perdere, vero? 🙂

 

Messaggio 7 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

inizia a profilarsi un vago sospetto...

s'è messo d'accordo con qualcun altro?

Messaggio 8 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

E se ci fosse dietro la tratta dei manichini? E se l'inserzione fosse una parola d'ordine che rimanda a qualcos'altro,  tipo "salsicce e crauti" del film di Totò?

Messaggio 9 di 119
Ultima risposta

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Prova a riacquistare e vedi cosa succede....

Messaggio 10 di 119
Ultima risposta