in data 24-06-2015 18:20
24-06-2015 19:51 - modificato 24-06-2015 19:53
Se vuoi pagare con quel genere di modalità...non fai altro che inserire tu i dati della transazione ebay e N° oggetto nelle note descrittive del pagamento Paypal (avrai la tutela in ogni caso) l'importo però deve essere al netto delle tasse d'importazione prelevate alla fonte ed il prezzo di spedizione indicato nell'inserzione da te aggiudicata...perchè tu al ricevimento (senza il GSP) dovrai pagare le tasse di sdoganamento alla consegna.
Pertanto,faresti bene a girare all'assistenza ebay i msg ricevuti e segnalando il comportamento ambiguo dello Yankee che evidentemente ci vuol speculare ben bene dalla sua vendita!
in data 25-06-2015 00:05
in data 25-06-2015 20:49
in data 25-06-2015 20:54
Il volpone Yankee vuol fare il furbetto del quartierino!!!
Gira tutta la sua corrispondenza all'assistenza clienti ebay...penseranno loro a fargli un bel cazziatone...tu invece attendi nuovamente le sue mosse prima di rilasciare il feed...per quello hai tempo 60gg dal tuo acquisto
in data 26-06-2015 00:10
Se ha ricevuto già il rimborso, non credo ci sia altro da fare, eccetto lasciare il feedback meritato.
Non ha senso intraprendere ulteriori azioni, ammesso che riapra l'inserzione e tenti di farti pagare l'oggetto in questione al prezzo di prima, saresti talmente folle da rimetterti nelle mani di un venditore del genere? Ovviamente no.
Feed negativo, email girate all'assistenza eBay, e non accettare l'annullamento dell'acquisto.