annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedente

compro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 euro

lo pago dopo due giorni

il venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborso

gli rispondo che può spedire con calma e di non procedere al rimborso

il giorno dopo mi annulla l'asta   (eh ?)

Motivo del rimborso:   Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente.

contatto l'assistenza che mi consiglia di comunicare con il venditore ma nonostante la cortese sollecitudine invitandolo a trovare un punto di incontro ... non risponde alle tre mail 

 

avevo pensato che avesse 'smarrito l'oggetto' o che la pupazza fosse scappata alle Maldive

 

MIRACOLO

 

lo stesso venditore ha  rimesso in vendita la stessa pupazza

la pupazza è tornata all'ovile

non può vivere senza di me...lo sento....

 

Largo ai commenti 

 

non ho ancora rilasciato il feedback per la precedente transazione fallita  😉

 

....diabolicamente...ho....atteso

 

sentivo che la pupazza mi voleva

il nostro è un amore tormentatissimo

 

Prego...scatenatevi con i consigli 😄

 

Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Tutto è stato sviscerato in questo thread, tranne l'utilizzo occulto che pixgr vuole fare del manichino.

Ed essendo il suo settore ingegneristico (come lui stesso precisa), non vorrei che ci fosse sotto una storia di 'debunking' nel quale sia l'informazione pubblica, sia i poteri forti che la dirigono come una marionetta, hanno dato risposte circa argomenti che è evidente non devono interessare il grande pubblico. Mi riferivo all'utilizzo in passato di manichini di simulazione utilizzati dall'US. Air Force per prove di compatibilità e resistenza che furono fotografati e connessi come semplice spiegazione, al presunto ritrovamento di corpi non esattamente umani recuperati vicino a rottami di una navicella spaziale. In questo caso i manichini servirono a confutare qualsiasi ipotesi non spiegabile ufficialmente. Ma erano altri tempi !  Oggi queste operazioni di insabbiamento nonostante la tecnologia di consumo, non servono quasi più.  Perchè le persone (viste come massa potenziale che occupa uno spazio vitale), non hanno più interessi alternativi.

Sono semplicemente gestite attraverso sistemi universali di comunicazione a bassa tecnologia che tutti conosciamo e utilizziamo.  Chi si messaggia chiedendo alla moglie l'origine dei misteriosi canali di Marte ?

O cosa cavolo nasconde il lato oscuro della luna ?  E perchè noi vediamo sempre lo stesso side ?  Nessuno. Oggi vanno molto conversazioni più soft. Che so, tesoro, hai portato il cane a fare pipì ?  Lo sai che mi hanno aumentato di 1 euro la paga ? E pensa che non l'ho chiesto nemmeno al capo !  Bravo, lo so che sei un fuori classe Gigetto !  Cose così che possono durare anche per un anno di fila senza esaurimento.  Ma fatta la dovuta precisazione, non è che pixgr ci nasconda qualcosa ? Perchè al di là del prezzo, proprio quel manichino ? E siamo sicuri che l'intenzione sia solo quella di rendere pubblico il comportamento di un semplice venditore ? Si ride, si scherza con gli emoticon come se questo bastasse a rendere tutto semplicistico e chiaramente plausibile, ma...io intravedo qualcosa di più.  Mi viene in mente quello che mi disse un giorno un caro conoscente ormai scomparso:  mentre ridiamo per cose comuni e banali, dietro di noi si muove un altro universo parallelo.  Pixgr potrebbe sapere di più di quello che dice ? E a proposito di che altro ? Intravedo la longa mano di un progetto top secret di ingegneria neurale.  Chi può dirlo ?  Un caro saluto cospirazionistico.

Messaggio 61 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

VONNISSIMO

 

raccatto una chaise longue

sì, voglio parlare 

debbo farlo

debbo liberarmi la coscienza da questo fardello

la piazzo a casa tua nel bel mezzo del salottone

mi ci stendo sopra

incrocio le mani sulla  pancia

guardo il soffitto pensando al soffritto

un leggero rigurgitino sommesso

BURP!

manina sulla bocca

sorriso imbarazzato

psicanalizatemi, c'è molto da scoprire

lo sento

 da che parto?

boh...

dalla mia infanzia?

non ricordo...è grave?

certo che lo è....non ho un alibi per quello che facevo a 3 anni di vita...

sono sospettato....e ringrazio il venditore che mi ha aspettato al varco del parco con un piede di porco 

associazioni libere?

forse è meglio

bianco.....pupazza

rosso....pupazza

verde....pupazza....

una casa....pupazza

pupazza...mi fa venire in mente......la pupazza

oddio, ho il cervello in loop con la pupazza..

è grave..

sento che è grave

gh 

 

 

Messaggio 62 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

tu pensi già al dopo? 

eh, ci si deve arrivare...

l'importante è finire 

i progetti debbono avere una data di inizio e di termine ...

Messaggio 63 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Il dopo nel senso che... I clienti entrano nel tuo studio, vedono manichine sexy e discinte, pose lascive... Dopo, superata l'entrata, cosa devono aspettarsi di trovare??? 🤔🤔😄😄

Della serie: se il buongiorno si vede dal manichino....

Messaggio 64 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

diciamo che è un mondo prevalentemente maschile quello in cui ruoto

le donne accettano di buon grado di orbitarvi ma sono onestamente poche quelle a cui poi piace  stare in mezzo ai cantieri

ce ne sono e sono peraltro comunque molto brave

 

i manichini vintage hanno un'estetica lontana dall'ideale femminile moderno; sono delle idealizzazioni di un corpo femminile, mentre in quelli moderni prevale un realismo e ...mi dovresti insegnare anche tu  per la tua professione, con un viso anche androgino

negli anni 50 la finalità era quella di femminilizzare i volti arrotondando le linee

ai nostri tempi si verticalizza, si scava , si indurisce

le bocche a cuore , le ciglia chilometriche e folte , il rossore delle guance circolare sono stati spazzati via da un approccio meno artificiale ma anche meno sognante

 

non credo che una donna o un uomo possano riconoscere in un manichino vintage una concorrente  o  un nudo provocante; l'assenza di dettagli anatomici presenti in quelli moderni li fa evaporare in un empireo di rappresentazione anche abbastanza asessuata se sono poco vestiti

 

per questo, al di là del gioco, messe insieme le tre disgraziate dovrebbero sembrare quello che sono per Botticelli; tre fanciulle irreali, tutto sommato innocue, sospese in un tempo che non esiste...piacevoli da vedere ma non conturbanti , e tutto sommato semplicemente belle  🙂

poi si sa...ognuno ci vede quello che ci vuol vedere 🙂

 

 

Messaggio 65 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

diciamo che è un mondo prevalentemente maschile quello in cui ruoto

 

Quindi non utilizzeresti le manichine per irretire, ammaliare, coinvolgere... tipo le sirene del povero Ulisse?

Messaggio 66 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Voglio anch'io unirmi alla manichinomania per raccontare una vicenda di qualche tempo fa quando vidi una magnifica maschera da lupo mannaro in vendita da un seller tedesco.  Il prezzo era di circa 100 euro e chiesi al venditore qualche ragguaglio.  Non era a buon mercato.  La laconica risposta fu: .. es verwandelt dich !  Corbezzoli, quel tale asseriva che la maschera trasforma chi la indossa. Quando dopo 10 giorni arrivò a casa vidi subito che era fatta in Austria (Carinzia), e di cinese non c'era nemmeno l'ombra di un sospetto vago. Mostro la foto perchè non mi crederete quando dico che se la metto la sera dopo le 23, mi sento di camminare prono, la voce mi diventa rauca e la mia vicina di pianerottolo, certa Rosella, che ha un piccolo problema di peso ma predilige minigonne abissali, mi sembra un fantastico spuntino di mezzanotte.  E la vorrei ridurre a polpettone visto che mi sento forte come una montagna.  Fortuna che il seller mi ha svelato l'antidoto.  Starsene nel lettone fino a quando il sole sorge con porta chiusa a doppia mandata.  E Rosella ? Ditemi se con un invito a pranzo potrei cercare di portarmela vicino al tagliere della cucina.  Diavolo di un venditore ! E' che i venditori di manichini e di maschere non si trovano con tanta frequenza.  Dico bene ?

 

DSCN4911.JPG

 

Messaggio 67 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Von

la classe non è acqua...

e diciamocelo....

fieri di essere maschi che più maschi non se pò

anche sotto la maschera  rimani un FIGONE  della PUPAZZ:D

 

e questo fa insorgere un quesito esistenziale.......  che cosa ogni ebayer è riuscito a portarsi a casetta  nel segreto delle spedizioni???????

 

 

Messaggio 68 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

ziamorgana
Utente della Community

IMG_1010.jpeg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, piacere di conoscervi.

Che dire… data la situazione non mi resta che presentarmi cosi in questo forum.

non immaginavo… eppure la Pupazza esiste per davvero!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 69 di 119
Ultima risposta

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

Voi 2, tu e vonbalden, con questa storia delle pupazze/manichine mi sembrate un po' troppo.... Sgallettati! 🐓🐓🐓

Messaggio 70 di 119
Ultima risposta