annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato e il venditore non rispoende

mattyx99
Utente della Community

Caio a tutti

 

ho effettuato un acquisto ma l'oggetto non è tuttora arrivato, ho contattato il venditore due volte per chiedere il codice della tracciatura in quanto come da inserzione è prevista con pacco ordinario, ma niente nessuna risposta....

Cosa posso fare? 

 

grazie, Matteo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non arrivato e il venditore non rispoende


@mattyx99 ha scritto:

Caio a tutti

 

ho effettuato un acquisto  ma l'oggetto non è tuttora arrivato, ho contattato il venditore due volte per chiedere il codice della tracciatura in quanto come da inserzione è prevista con pacco ordinario, ma niente nessuna risposta....

Cosa posso fare? 

 

grazie, Matteo


Io ricontatterei il venditore per cercare di capire se ha usato effettivamente il pacco ordinario o magari non ha invece scritto pacco ordinario intendendo in realtà prioritaria o posta ordinaria (una bella differenza direi!).

 

Se ha effettivamente spedito con pacco ordinario può darti il codice e fartelo tracciare, se ha invece spedito con priritaria il codice non c'è e non può dartelo.

 

In ambedue i casi se hai pagato con PayPal hai tutta la protezione necessaria, ma in ogni caso attenderei ancora almeno tutta la prossima settimana prima di procedere con le maniere foti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta