annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato

terosid
Utente della Community

Ciao,

un utente con zero feedback si è aggiudicato un'asta. Dopo l'asta, non ricevendo i pagamento, lo contatto e questo scrive "mi scusi, non ho soldi". Va bene, ti scuso, è inutile stare a perderci tempo. Ci mettiamo d'accordo per annullare la transazione, ma l'utente senza soldi dopo altri tre giorni, ancora non risponde alla richiesta di annullare la transazione. Che è possibile fare in questo caso?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto non pagato

alexbeka
Utente della Community
Fai segnalazione oggetto non pagato e dopo quattro giorni la chiudi così riprendi le tariffe. Blocchi il sedicente feed zero e riparti
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato


@alexbeka ha scritto:
Fai segnalazione oggetto non pagato e dopo quattro giorni la chiudi così riprendi le tariffe. Blocchi il sedicente feed zero e riparti

Non può farlo fintanto che è già aperta e pendente la richiesta di annullamento.

 

@ terosid

 

Meglio per te che non abbia ancora fatto nulla, anche se è una perdita di tempo, quando saranno trascorsi ESATTAMENTE 7 giorni dalla richiesta di annullamento nello spazio soluzioni troverai una cosa del genere:

 

Cattura2.JPG

 

clikkando su "Effettua un'operazione" avrai due opzioni per gestirla e chiuderla anche senza l'intervento dell'acquirente.

 

ATTENZIONE a non fare la scelta sbagliata, quindi nel caso tu abbia dubbi pubblica le opzioni disponibili e ti diremo quale scegliere.

 

SE INVECE l'acquirente rifiuta l'annullamento potrai aprire una controversia oggetto non pagato, ma solo in quel caso.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

OK, grazie. Aspeteerò ancora un po'

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

Ciao,

la controversia di cui parlavo l'ho aperta il 7 settembre. Oggi ancora non mi compare il ink "effettua una operazione".

Devo fare qualcosa per poter chiudere la controversia?

 

Grazie

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato


@terosid ha scritto:

Ciao,

la controversia di cui parlavo l'ho aperta il 7 settembre. Oggi ancora non mi compare il ink "effettua una operazione".

Devo fare qualcosa per poter chiudere la controversia?

 

Grazie


La situazione è cambiata o sei sempre in stallo?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

Ciao,

finalmente è comparso il link e ho potuto chiudere la controversia.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato


@terosid ha scritto:

Ciao,

finalmente è comparso il link e ho potuto chiudere la controversia.


Bene!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta