Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

paypal: pagamento in sospeso e venditore non risponde.

Salve, ho recentemente acquistato un oggetto per un prezzo pari a 350 euro, tuttavia Paypal segnala il pagamento come in sospeso, probabilmente perché il venditore deve accedere il suo account e accettare, ma dall'ultimo messaggio praticamente è spar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1516 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non ricevuto feedback

Cover batteria posteriore copribatteria Originale Nokia Lumia 1320 Bianca White Per l'oggetto su indicato non ho ricevuto il feed, pur avendone assegnato uno + al venditore. Si può provvedere in qualche modo? Grazie. Paolo Cannizzaro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 466 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Spedizione gratuita, ma dal rimborso viene detratta

Ciao a tutti,Ho acquistato un paio di scarpe che purtroppo mi calzano strette e sto procedendo alla restituzione. Il venditore mi fa notare che sulle regole di restituzione è indicato che dal rimborso verranno sottratti 7,50 euro di spedizione: tutta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 775 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non funzionante

Ho acquistato un lettore di microchip da un utente britannico.E' stato spedito in tempi rapidi, si accende, ma non rileva i microchip. Ho pagato con paypal.Come posso fare? Grazie Marco

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non arrivato e il venditore non rispoende

Caio a tutti ho effettuato un acquisto ma l'oggetto non è tuttora arrivato, ho contattato il venditore due volte per chiedere il codice della tracciatura in quanto come da inserzione è prevista con pacco ordinario, ma niente nessuna risposta.... Cosa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 469 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

contattare venditore

non riesco ad inviare foto al venditore che me le ha chieste mi risponde sempre e bay che non è possibile inviarle come posso fare? Giancarlo Fogaccia

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica Inserzione

Buonasera a tutti. Gentilmente qualcuno puo' indicarmi se c'è un modo per vedere se l'utente ha modificato l'annuncio durante l'asta?? Ora l'acquisto è già avvenuto, ma il prodotto non corrisponde alla foto e all'inserzione, probabilmente avrà modifi...

Restituzione oggetto conforme, è possibile?

Salve a tutti, vorrei chiedere delle delucidazioni in merito alla restituzione di un oggetto comprato, arrivato e provato entro i 14 giorni dalla ricezione. Se non ho capito male è il venditore che deve inserire le condizioni di restituzione all'inte...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 600 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

annullare un ordine

ho problemi con un venditore acquistai ieri un videogioco con proposta d'aquisto e nella fretta non ho letto bene la descrizione che riportava che se pagavo senza proposta d'acquisto a prezzo pieno la spedz era gratis quindi come dicevo io ho pagato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 668 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

È' normale che un feedback neutro che ho lasciato sparisca?????

Ho lasciato un feedback neutro ad un venditore professionale che ha impiegato 5 gg lavorativi per spedire l'oggetto ed é stato molto molto scortese nelle risposte. Dopo alcuni giorni mi é arrivata la richiesta di revisione del feedback che ho respint...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 553 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

reso merce non conforme

buonasera volevo se possibile dei consigli....ora vi spiego! ho acquistato un display per samsung s4 a fine marzo e arrivato in tempi brevi! apro il pacchetto e il display è perfetto....e fin qui ci siamo! per vari motivi riesco a montarlo solo 2 gio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 607 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile