annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè usare il cestino quando non lo puoi piu vuotare

buzzigino
Utente della Community

PERCHE' usare il cestino quando non puoi svuotarlo in caso di errore e beccarti una nota come acquirente che non paga ???? Ebay ha fatto questa nuova funzione e io ci sono cascato, sono deluso, sono anni che ho esiti positivi negli acquisti, e ora per una nuova regola mi danneggio l'immagine ??? Adesso ne ho un'altro in corso che farà la stessa fine.

AMAZONE aspettami

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Perchè usare il cestino quando non lo puoi piu vuotare

pafispi
Utente della Community

Cestino? o carrello ?

 

Comunque da quando è stato "inventato" io non l'ho mai usato e continuo ad acquistare " vecchia maniera" 

 

Fallo anche tu.Smiley Felice

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Perchè usare il cestino quando non lo puoi piu vuotare

atomicstore
Utente della Community

Hai perfettamente ragione. Quella del Carrello ebay è una idiozia colossale. Anche perchè se clicchi "metti nel carrello" non si apre neanche la pagina di conferma compri e basta.

 

Magari uno si confonde ed invece di cliccare su comparlo subito clicca su carrello (anche perchè i furbi lo han fatto anche dello stesso colore).

 

E c'è di peggio: Se devi acquistare più articoli dallo stesso venditore e acquisti con la funzione carrello non permette neanche di richiedere la spedizione combinata.

 

Una volta ci sono cascato in questo giochetto, uno scherzetto che mi costò oltre 50 Euro. Errore mio, infatti ho pagato senza neanche provare a fare storie, ma conscio del fatto che la colpa sotto sotto era di eBay.

 

Adesso quando "vado in giro" per inserzioni non sono mai LOGGATO, così anche se sbaglio e clicco su "metti nel carello" non sono loggato e non acquista. 

 

Eseguo il Login sul sito solo quando sono certo che voglio acquistare un determinato oggetto e vado dritto sul compralo subito.

 

Dovremmo fare una petizione per rimuovere questa inutile funzione da eBay che non serve a nulla, e rende la vita più difficile sia ad acquirenti che ai venditori.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta